Wind SMS Christmas Pack: messaggi gratis per 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In vista del Natale 2010, anche Wind ha realizzato la propria offerta natalizia per i clienti. Come spesso succede, in questo periodo si danno tutti da fare per realizzare offerte che permettono di chiamare e mandare sms gratis. Wind, in occasione del Natale ha ideato SMS Christmas Pack. La promozione è dedicata a coloro che inviano tanti messaggi e offre 100 SMS al mese verso tutti i numeri per 6 mesi al prezzo di 19 euro.

    C’è poi anche la versione Super SMS Christmas Pack che offre 300 SMS al mese verso tutti i numeri per 6 mesi al prezzo di 39 euro. Dunque un’opzione dedicata non solo al periodo natalizio come hanno fatto gli altri operatori ma estesa anche ai mesi successivi. Si potrà attivare SMS Christmas Pack fino al 6 febbraio 2011. Wind non si è limitata a realizzare solo questa promozione ma ha deciso di aggiungere altre offerte che riguardano soprattutto internet.

    Per i nuovi clienti e i vecchi clienti ci sono un sacco di opportunità per risparmiare. Basta dare un’occhiata al sito web e spulciare tra le varie offerte come Super Noi Tutti o Promo Mega -50%.
     
    Top
    .
  2. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente mi trovo troppo bene con Vodafone!!Non la cambierò mai!!! :D
     
    Top
    .
  3. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    offerta carissima secondo me e non conviene!
    vodafone rulez xD :D
     
    Top
    .
  4. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma anche alla vodafone son diventati dei ladri.. mi ricordo che la summer card di 2 anni fa avevi messaggi illimitati verso vodafone.. ora te ne danno 400 in un mese -.-
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poste mobile x sempre!!!!

    uahuahauhauh xo mi trovo benissimo :D
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2010, 18:09   15 views
  Share  
.