Io Canto 2: vince Benedetta Caretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    Io canto finalissima del talent show musicale di canale 5 che nella prima edizione ha visto trionfare Cristian Imparato, la puntata dell’ 11 dicembre inizia con i doverosi saluti di Gerry Scotti dopo la sigla eseguita da tutti i ragazzi di Io Canto 2. Ospiti stasera della trasmissione Renato Zero, Raffaella Carra’, Nek i tre sacerdoti del gruppo nordirlandese The Priests, Kyle Lowder, alias Rick Forrester di Beautiful e VP Boyle, direttore della “New York Film Academy.
    Inizia la gara e si apre il televoto il primo ad esibirsi e’ Mattia Rossi canta “La luna che non c’è”. Secondo Simone Frulio dei “Gimme Five”, canta “Let it be” versione remix.
    Fuori gara un duetto fantastico per la prima volta Cristian Imparato e Mattia Rossi eseguono “L’amore fa miracoli”, entra il primo ospite Renato Zero che insieme ai ragazzi esegue “Metti le ali”.
    Terzi la coppia piu’ tenera di Io Canto i piccoli Sara Musella e Davide Caci, cantano “Dicitinciello vui”. Quarti arrivan i beniamini delle teen I “Gimme Five” cantano “Everybody” dei Backstreet Boys.
    Secondo ospite canoro della serata i tre sacerdoti irlandesi “The Priests”, con i ragazzi cantano il loro singolo “You Raise Me Up”. La gara riprende quarto cantante Alessandro Casillo canta “Every thing i do (do it for you)”. Tocca alla bravissima Benedetta Caretta canta “Insieme” di Mina“.
    Nek torna a Io Canto ed esegue con i ragazzi “Happy Christmas”. Raffaella Carrà insieme ai bambini di Io Canto ci fa ascoltare alcuni dei suoi successi. Andiamo avanti con la gara Enrico Nadai canta “Feel” di Robbie Williams.
    E’ il momento dell’altra bravissima cantante Andreea Olariu che con Benedetta Caretta si contendera’ la finalissima, canta “I surrender” di Celine Dion. Luana Chiaradia ci fa ascoltare“Il mio canto libero” di Lucio Battisti. Elvya Garofano esegue “Se telefonando” brano di Mina.
    Fuori gara Piero Mazzocchetti insieme a Kyle Lowder e Mattia Rossi, esegue “Un amore cosi’ grande”. La gara riprende l’ultima ad esibirsi e’ Alessia Labate, canta “Angels”.
    In attesa di sapere chi vincera’ la seconda edizione di Io Canto si esibiscono altri ospiti come: Matteo Macchioni da Amici della scorsa edizione, Renato Zero, Nek, The Priest e Christian Imparato.
    E’ arrivato il momento piu’ emozionante di tutta la puntata Gerry Scotti deve annunciare chi e’ il vincitore : Benedetta Caretta e’ la vincitrice della seconda edizione di Io Canto che si aggiudica un percorso formativo musicale in America, presso la prestigiosa New York Film Academy, mentre la giuria di qualita’ premia Andreea Olariu con il premio Bravo bravissimo. Finisce qui la seconda edizione di Io Canto con tanta emozione da parte dei ragazzi e di Gerry Scotti, lacrime per tutti e rimpianti per un’esperienza scintillante!
     
    Top
    .
0 replies since 12/12/2010, 11:37   395 views
  Share  
.