uTorrent (µTorrent) 2.2.23071

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    DOWNLOAD UTORRENT

    “Leggerissimo client BitTorrent per scaricare file di ogni tipo”

    Con uTorrent è una bazzecola sfruttare il protocollo BitTorrent per condividere materiale grazie ad una veloce rete P2P. Il client è estremamente leggero e supporta tutte le funzionalità più avanzate che si possono chiedere ad un programma di file sharing
    uTorrent ti sorprenderà per la rapidità dell'installazione, se ormai sei rassegnato a programmi invasivi e dalle dimensioni mastodontiche. In pratica il software consiste solamente nella creazione di una manciata di collegamenti tra desktop e menu Programmi e di un unico (!) file eseguibile di soli 385 KB.

    uTorrent nonostante questa stazza lillipuziana è uno dei client per il protocollo P2P BitTorrent più usati e apprezzati, tant'è che nel 2006 gli inventori del protocollo l'hanno acquistato e hanno sviluppato l'ultima versione del loro client ufficiale (chiamato appunto BitTorrent) proprio partendo da uTorrent. Le loro motivazioni sono facilmente condivisibili, visto che al programma non manca nulla, a partire da un'interfaccia chiara, che ti permette tra le altre cose di suddividere i tuoi file torrent tra inattivi, attivi, completati e in scaricamento.

    uTorrent è pienamente configurabile sia nelle impostazioni relative alla connessione e al protocollo BitTorrent, sia nella gestione delle risorse del computer, permettendoti addirittura di impostare giorni e orari in cui il client può utilizzare più o meno banda. E se usi una connessione a consumo, puoi configurare uTorrent in modo che si arresti quando raggiunge una certa quantità di dati trasferiti in un mese.

    uTorrent si distingue anche in elementi accessori, permettendoti di cercare e scaricare file torrent come film, musica, video e altro ancora, (purché non coperti da diritti d'autore!) nei motori specializzati direttamente dall'interfaccia e mostrandoti i risultati nel tuo browser Internet predefinito, oppure di sottoscrivere i feed RSS dei tuoi siti torrent preferiti e controllare con un solo click eventuali novità.

    PRO
    - Facile da utilizzare
    - Ha tutte le funzionalità di client meno leggeri
    - Richiede pochissime risorse
    - Funzioni di contorno molto interessanti
    - Supporto UDP

    CONTRO
    - Alcune opzioni avanzate poco documentate
    - Traduzione in italiano incompleta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    assai utile ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    provate bit comet o bit spirit se scaricate i torrent e rimarrete a bocca aperta per la velocità con cui scarica (ovviamente impostando la porta 4662 o 4672 e prima ancora aprendola se si ha un ruter)
     
    Top
    .
  4. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    a voi utorrent fino a che velocità di download arriva?
     
    Top
    .
  6. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io è un po d tempo k quando lo accendo, internet nn m va piu, e non kapisco xk... o xk se lo mangia tutto o bo.. nn saprei kome sistemare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io avendo uno schifo di linea (non abitando in città) scarico al massimo a 80kb/sec...con emule non ci arrivavo quasi mai a quella velocità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mark hardstyle @ 21/12/2010, 23:01) 
    a voi utorrent fino a che velocità di download arriva?

    Io con Bti Comet Arrivo anche a 4 mega in download..Utorrent nn lo uso da una vita quindi non saprei.

    CITAZIONE (piee @ 21/12/2010, 23:13) 
    io è un po d tempo k quando lo accendo, internet nn m va piu, e non kapisco xk... o xk se lo mangia tutto o bo.. nn saprei kome sistemare...

    Hai x caso alice casa?
     
    Top
    .
  9. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso sia bit che u Torrent....... ;)
     
    Top
    .
  10. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ste, ho infostrada....
    il problema è che prima mi andava benissimo, a meraviglia, invece da un pò mi mangia tutto internet e quando vado sul web o non va o è lentissimo....
    magari devo abbassare qlk latenza di torrent, nn saprei...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    prova a vedere che torrent non rimanga aperto in background (ctrl-alt-canc e guardi che non ci sia qualche processo legato a torrent attivo)...o è quello oppure infostrada ha problemi sulle linee..cosa molto probabile visto che si appoggia (come tutti) su reti telecom e qnd ci sono problemi ci mettono una vita a risolverli xke hanno precedenza i clienti telecom...
     
    Top
    .
  12. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D
    io pensavo k magari bastava abbassargli la latenza di download xk occupa trp!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste Benford @ 22/12/2010, 07:56) 
    CITAZIONE (mark hardstyle @ 21/12/2010, 23:01) 
    a voi utorrent fino a che velocità di download arriva?

    Io con Bti Comet Arrivo anche a 4 mega in download..Utorrent nn lo uso da una vita quindi non saprei.

    :o: :o: :o: .......porca vacca io non abito in città e quindi arrivo a 400, max 500........allora provo a vedere sto bit comet
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    e ma guarda che 400 o 500 possono essere 4 o 5 mega..dipende da cosa c'è scritto dopo... ovvero Kbs o Mbs
    Cmq per far andare bene Bit Comet imposta come porta 4662 e se usi un Modem/ruter controlla che seia aperta...nel caso non lo fosse aprila ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste Benford @ 22/12/2010, 18:25) 
    e ma guarda che 400 o 500 possono essere 4 o 5 mega..dipende da cosa c'è scritto dopo... ovvero Kbs o Mbs
    Cmq per far andare bene Bit Comet imposta come porta 4662 e se usi un Modem/ruter controlla che seia aperta...nel caso non lo fosse aprila ;)

    sn 400-500 kb/s....cmq ho provato a installare bit comet, ho messo 4662 come porta ma mi dice bloccato.......e non usando io un modem non so ke fare
     
    Top
    .
18 replies since 21/12/2010, 20:11   214 views
  Share  
.