Zalone subito da incassi record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Esordio boom e subito al top per "Che bella giornata", il nuovo film con Checco Zalone uscito mercoledì in 577 copie: la pellicola ha realizzato 2.406.285 euro, un incasso media per copia di 4.157 e il 50% degli incassi sul totale generale. Il film di Gennaro Nunziante, prodotto dalla Taodue e distribuito da Medusa, guida la top ten del box office italiano del prefestivo, precedendo "La Banda dei Babbi Natale".


    Il film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo (ancora Medusa) in 444 copie ha incassato 503.805 superando i 18 mila euro totali. Al terzo la new entry "Hereafter" di Eastwood con 382.259 euro.

    "Abbiamo aperto la Befana - dice il produttore Pietro Valsecchi - con una calza piena dell'entusiasmo del pubblico, della gratitudine per Checco Zalone che non è solo un attore, ma un artista sensibile, graffiante e intelligente che, con questi incassi, è il vincitore di inizio anno al botteghino. E' un successo per il cinema italiano e la dimostrazione che la cultura non è vero che non porta da mangiare ma tanti soldi. Ieri sera sono stato a Roma al compleanno di Christian De Sica e c'erano solo plausi e affetto per Zalone, da Carlo Verdone a Sorrentino, da Garrone a Veronesi e allo stesso Christian, che ha applaudito a questo nuovo comico. Ben vengano ogni venti anni comici così grandi e di pura razza. Ho scommesso con lui due pranzi: oggi 'Che bella giornata' farà 3,5 milioni''.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    quanto mi sta sulle palle...
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto un suo film visto che mi pare non è il primo che fa..
     
    Top
    .
2 replies since 7/1/2011, 12:34   27 views
  Share  
.