Grande Fratello 11: anche Nathan ha bestemmiato, il GF va chiuso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    image

    Il deprecabile episodio di cui parlava il comunicato stampa del sito ufficiale del Grande Fratello, che ha causato l’eliminazione immediata di Nathan Lelli, è ancora una volta la bestemmia…

    Il segretario generale dell'Unione nazionale consumatori (Unc), Massimiliano Dona, dopo poche ore dall’ accaduto, ha rilevato il fatto, avvenuto durante l’ organizzazione di uno scherzo. Sembra che gli altri inquilini non si siano accorti dell’ affermazione blasfema e tutto è continuato nello scherzo e nel divertimento. "…l'audio non lascia adito a dubbi e dunque si pone ancora una volta il problema del comportamento che la produzione adotterà nei confronti di Lelli", continua Dona, ma questa volta la produzione è stata alquanto celere e ha disposto l’ eliminazione immediata del concorrente. Nathan Lelli era in nomination con Roberto Manfredini e Biagio D’Anelli, pertanto viene anche sospeso il televoto e disposto il rimborso per tutti coloro che hanno già votato.

    Nathan è, purtroppo, il quarto concorrente che viene espulso dal gioco del Grande Fratello per aver pronunciato una bestemmia. Prima di lui, dopo varie vicissitudini, sono stati eliminati Massimo Scattarella, Pietro Titone e Matteo Casnici, mentre Guendalina Tavassi, anche lei segnalata per delle affermazioni blasfeme, è rimasta ancora impunita, creando non poche polemiche.

    Il segretario dell’ Unione dei Consumatori ha concluso dicendo «se si continua così al Grande Fratello converrebbe bloccare definitivamente il televoto e lasciare le sorti dei concorrenti ufficialmente nelle mani degli autori».

    Mentre più drastica e risolutiva è stata l’associazione di telespettatori cattolici Aiart «Per noi non dovrebbe essere eliminato solo Nathan Lelli, ma tutto il Grande Fratello… Se uno spettacolo ricorre alle bestemmie per fare audience vuol dire che è alla frutta. Va chiuso».
    In realtà l’eliminazione dei precedenti concorrenti e gli avvertimenti da parte della produzione attraverso Alessia Marcuzzi, nella diretta che vide l’eliminazione di Pietro, Matteo e Massimo, di fare più attenzione al linguaggio utilizzato nella Casa, in questa edizione troppo colorito e volgare, non sono serviti a nulla e i ragazzi continuano indisturbati a comunicare tra loro a colpi di volgarità e ad utilizzare espressioni blasfeme persino nel divertimento…
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.. bestemmie.. parole come altre..
     
    Top
    .
  3. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta stronzata spero nn vada avanti negli anni!
     
    Top
    .
  4. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io verrei eliminato al primo giorno..
     
    Top
    .
  5. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sahuashusahusahu siamo in 2 XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    fa proprio x me il gf..io che non bestemmio mai....ahahhahahhahah uscirei prima d entrare mi sa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    io invece sono un bravo ragazzo e non bestemmio!!! ahahah
     
    Top
    .
  8. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 28/1/2011, 00:18) 
    Mah.. bestemmie.. parole come altre..

    completamente d'accordo con te!
     
    Top
    .
  9. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono contro le bestemmie...anke se con ste è impossibile passare almeno un ora senza...è una cosa ke proprio nn sopporto!!!! xo ke ci devo fare??? nion mi ascolta!! :inca:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    ma qnd mai bestemmio io?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    anke a me non piacciono molto ma tra mio padre e i miei amici è un po' difficile non sentirle
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2011, 23:56   92 views
  Share  
.