Jailbreak iOS 4.2.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sera il devteam ha rilasciato greenpois0n per effetture il jailbreak sugli idevice (iphone, ipod, ipad) che montano l'iOS 4.2.1

    al momento c'è solo per mac, a breve uscirà anche la versione per windows.. non vedo l'ora! ovviamente essendo la prima versione di jailbreak presenta ancora qualche bug, ma il tutto sembra risolvibile entro breve.. vi posto ugualmente una guida per chi ha un mac e vuole fare il jailbreak :D

    http://www.ispazio.net/166373/guida-ispazi...greenpois0n-mac
     
    Top
    .
  2. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno postando la guida per windows ;)

    http://www.ispazio.net/167280/guida-ispazi...s0n-per-windows
     
    Top
    .
  3. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x gli ignoranti in meteria...me in poche parole...sarebbe?
     
    Top
    .
  4. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sblocco dell'iphone.. l'iphone originale è molto limitato.. non puoi mettere la suoneria che vuoi te, il bluetooth è bloccato (funziona solo con gli auricolari) e altre cose.. con il jailbreak viene sbloccato e tutte queste cose si possono fare.. oltre al fatto che ci sono tutte le applicazioni gratuite.. ad esempio sull'app store c'è l'applicazione del tom tom che costa 75 euro e io invece l'ho appena scaricata completamente gratuita :D
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito...nn capisco xo il motivo x il quale siano tutti cosi bloccati...baaah!!
     
    Top
    .
  6. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la politica della apple.. valli a capire!
     
    Top
    .
  7. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son poi strani va!!
     
    Top
    .
  8. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma intanto hanno ragione loro, perchè iphone rimane il telefono più venduto, almeno in america.. nel resto del mondo non so ma credo pure..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    io sono pro iphone e lo vorrei xo bisogna essere obbiettivi...

    piu di 700 euri per un cel che se non sei piu ke pratico lo puoi usare per pulirti il culo mi sembrano eccessivi..

    non tutti sanno mettersi il jailbreak e quindi resta un cel bloccato a manetta...poi il problema di ricezione se tenuto con mano sx mi sembra un difetto abbastanza grave vista la cifra..

    tolto questo visto che non sono tra quelli pratici me lo prenderei subito avessi i soldi...

    aedsso aspetto l'uscita del 5 e poi kissa...
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ma sono limitazioni volute, non perchè non sono capaci a farle.. per cui diciamo che uno lo compra sapendo già a cosa va incontro.. per quel che riguarda il problema dell'antenna.. mha, perde giusto 2 tacche, nulla di eclatante! ma comunque a fine marzo uscirà l'iphone 4 bianco con questo problema risolto, per questo dico che secondo me a luglio non uscirà nessun iphone 5..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    si si lo so che sono limitazioni volute...ma xke devono farle? tnt si sa che gli haker le baipassano in un attimo ed è proprio x quello che l'iphone è il piu venduto..proprio xke si puo sbloccare...
    A parte che come x le consolle sec me è proprio la apple che mette in giro i jailbreak proprio x far si che il suo prodotto in quanto sbloccabile sia il piu venduto..
    Da quando è uscita la prima chiavetta che modifica la play è diventata piu venduta dell'xbox..stessa cosa vale x l'iphone..
    Cmq probabilmente tarderà il 5 ad uscire ma cmq credo e spero entro l'anno...
     
    Top
    .
  12. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe proprio un attimo no.. La 4.2.1 è uscita da qualche mese e sono riusciti a sbloccarla solo ora.. E non è vero che mettono il jb loro.. La apple è in causa contro Geohot proprio perchè lui ha scoperto come fare il jb.. Tra l'altro Geohot è in causa anche con la sony perchè è stato lui a modificare per primo la ps3 :D comunque per l'uso che ne faccio io quelle limitazioni non le ho sentite più di tanto.. Ma questo appunto dipende dall'uso che ne si fa.. Ma fidati che dopo che ne hai avuto uno non te ne vuoi più separare :D

    P.s.: questo post è stato scritto da un iphone 4 xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    ma infatti non lo possiedo e come gia detto vorrei averlo pur sapendo cose che altri non sanno.
    Per il resto se volessero fare qualcosa di veramente inviolabile ci riuscirebbero eccome ma le cose modificabili come ps3 xbox iphone ecc guarda caso sn le piu vendute..
     
    Top
    .
  14. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quel che riguarda l'iphone ti do ragione.. ma la ps3 non so.. a parte che ci hanno messo 4 anni per riuscire a modificarla :D poi ora la sony sta facendo una guerra spietata contro chi l'ha modificata.. e al momento sta vincendo.. e sinceramente non capisco il perchè, ps1 e ps2 hanno avuto un enorme successo proprio grazie alla modifica, la ps3 ha venduto pochissimo in confronto proprio perchè fino ad ora non è stata modificabile..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    non con custom firmware...la play è piu di un anno che si modifica con una semplicissima chiavetta...adesso è stata completamente violata con i CF quindi d'ora in poi la bucheranno sempre qualsiasi cosa facciano...cmq siamo andati OT.

    fai cosi...regalami un iphone4 :D
     
    Top
    .
21 replies since 5/2/2011, 03:47   305 views
  Share  
.