Flop al debutto per l'Isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    Masi telefona in diretta alla Ventura come a Santoro:
    non mi dissocio né da lei né dal suo programma


    ROMA - Isola dei famosi 8 flop. Dopo il deludente risultato d'ascolto dell'esordio, la Rai sta valutando un cambio del giorno di programmazione del reality. La notizia è stata anticipata dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni secondo cui il programma condotto da Simona Ventura, la cui prima puntata lunedì sera su Rai2 ha raccolto il 12.36% con 3 milioni 101 mila spettatori, probabilmente verrà spostato al mercoledì, per non affrontare la concorrenza del Grande Fratello, già a partire dalla seconda puntata.

    Ieri sera Il Grande Fratello su Canale 5 ha vinto la serata in share: il reality ha infatti avuto il 23.26% e 5 milioni 356 mila spettatori. Fonti del settimo piano di Viale Mazzini, confermano che si sta valutando l'ipotesi di spostare il giorno di programmazione, anche se non è stato ancora definito con certezza quale.

    L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi, con capitan Simona Ventura fasciata in oro, ha debuttato ieri sera ed è in calendario per altri 11 lunedì per decretare chi tra i 16 naufraghi in Honduras, 8 presunti famosi e 8 parenti (3 non famosi entreranno nelle prossime puntate), sopravviverà a intemperie e al televoto aggiudicandosi i 200 mila euro in palio.

    La serata è partitta con gli auguri in diretta telefonica del direttore generale della Rai Mauro Masi. «La sto chiamando per dirle che non mi dissocio né da lei né dal suo programma, che a differenza di altri rispetta chiaramente le regole aziendali», spiega il direttore generale, ironizzando sulla telefonata avuta due settimane fa con Santoro ad Annozero. Poi, tra le opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria e l'inviato Daniele Battaglia (vincitore della scorsa edizione), ecco sfilare prima le naufraghe: Eleonora Brigliadori, che si scopre aver avuto come testimone delle prime nozze Silvio Berlusconi («Al tempo anche lui era sposato con un'altra persona. Poi ha fatto altre scelte nella vita»), Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico, seguite da Francesca de Andrè, Francesca Fogar, Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini) e Abygail Barwuah, sorella di Marco Balotelli e incarnazione di un'Italia multietnica dove però, dice, «un po' di razzismo ancora c'è».

    Poi arrivano gli uomini, Matteo Materazzi (che preferirebbe esser lì come "figlio dì che come fratello del calciatore Marco), Walter Garibaldi (pronipote dell'eroe dei due mondi con il quale l'Unità d'Italia sfila in studio con la zia Anita e gli omonimi di Giuseppe Mazzini e Camillo Benso), Killian Nielsen, Francesco Mogol, Thyago Alves, Luca Dirisio, Raffaele Paganini e Daniel MC Vicar, sull'isola per "sopravvivere" all'immenso dolore del figlio appena perso.

    Riflettori inevitabilmente puntati su Raffaella Fico, soubrette finita nello scandalo Ruby. «Lo giuro
    sui miei figli - precisa la Ventura - nessuno ti ha raccomandato. Ti abbiamo vista e ci sei piaciuta, poi sono uscite fuori le intercettazioni. Altrimenti, forse la Rai non ti avrebbe preso». E mentre lei si dichiara «serena, perché non ho fatto nulla di male», la Ventura conclude: «Ti abbiamo dato un'opportunità. Saprà la gente come votarti. Giocatela bene».
     
    Top
    .
  2. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli sta solo bene...
    è un po' come x le serate...si sfidano facendo sta cazzo di concorrenza...ma vincono sempre i migliori!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    l'isola è una merda!!!
     
    Top
    .
  4. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto odio sti programmi inutili!
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    affondasse l'isola..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    mai vosta e mai la vedrò
     
    Top
    .
  7. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che palle sti programmi spazzatura... un'altra cosa che personalmente mi fa incazzare è, alle 19 di ogni giorno, girare su italia 1 e vedere 20 sfigati che cantano e ballano invece che i simpson!
     
    Top
    .
  8. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il gf lo guardo...ma xke mi faccio tirare da ste cose, poi essendo pettegola (uahauhauh me lo dico da sola :D ) è un ottimo passatempo al lavoro ke essendo tt donne sparliamo dei concorrenti...

    l'isola mi manca la guardavo anni fa ma ultimamente quando i famosi son stati sostituiti da queste meteore televisive non mi è + piaciuta!!!

    cosa c'è su ita1 alle 19??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ELe™ @ 16/2/2011, 13:02) 
    cosa c'è su ita1 alle 19??

    leggendo cosa ha scritto penso quella merda di amici.......dei bambini del cazo ke si credono importanti
     
    Top
    .
  10. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no peggio! c'era una sorta di serie musical...una cagata tremenda! ma ora hanno cambiato...alle 19 e 30 c'è csi! la cosa me gusta :D
     
    Top
    .
  11. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai!!mai visto!!beh csi bello!!
     
    Top
    .
10 replies since 15/2/2011, 18:18   65 views
  Share  
.