LA "IENA" GOLIA PRESA A FUCILATE:SI FINGEVA TUNISINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    ROMA - Per capire e documentare come vivono gli immigrati in Italia, la Iena Giulio Golia si è spacciato per un profugo tunisino, per mischiarsi a loro e intraprendere un viaggio da Manduria verso il nord. Ma se l'è vista brutta. Secondo un'anticipazione fornita da Mediaset a proposito di un servizio che andrà in onda domani sera alle 21.10 su Italia 1 nella trasmissione 'Le Iene Show', con Luca e Paolo e Ilary Blasi, Golia, è stato preso a fucilate, durante il viaggio (a piedi), per un bicchiere d'acqua. «Un viaggio lunghissimo - è detto nella nota - senza cibo e acqua, se non fosse per la gentilezza di molti italiani che, chi con un panino, chi con una bottiglia d'acqua e qualcuno con dei soldi, aiutano, per quanto possono, gli immigrati. Una solidarietà diffusa che la Iena, a suo rischio e pericolo, ha però visto non essere di tutti. Infatti, avvicinatosi ad un'abitazione come tante per chiedere un bicchiere d'acqua, dopo alcuni istanti d'attesa, Golia è stato preso a fucilate dal proprietario, riuscendo, mentre l'uomo era intento a caricare l'arma, a scappare prima di essere colpito».

     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia.. sti qui delle iene se la rischiano spessissimo!
     
    Top
    .
  3. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cazzo :O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    cazzo ke rischio
     
    Top
    .
  5. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo fa capire a cosa conducano razzismo e intolleranza...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Io pure mi divertirei a tirare col fucile a ste merde luride...
     
    Top
    .
  7. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il razzismo è relativo se noi andassimo da turisti in un qualsiasi paese giù di la se vuoi girare devi sempre pagare qualcuno del posto che ti accompagni se vuoi vedere foreste jungla o savana e via dicendo devi avere la scorta armata se no ti uccidono e ti rapinano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    io ci farei tanti capi di grano in quei paesi merdosi skifosi...
     
    Top
    .
  9. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi la guerra è in Libia Tunisia Marocco e via dicendo che cazzo emigrano a fare sono solo approfittatori del cazzo abbiamo i centri di accoglienza spaccano tutto e inoltre i signorini si permettono ancora di fare scioperi della fame
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    basterebbe lasciarli a crepare in mare ste porcherie viventi...
     
    Top
    .
  11. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PORCA TROIA! avete visto?!
     
    Top
    .
  12. Caos_onelove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia se è uscito incazzato il tipo col fucile.... giulio golia se l'è rischiata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si...quanta bontà da parte della gente di manduria...giù il cappello io non ne sarei capace...e per il tipo che ha sparato gli è andata bene che non l'ha beccato
     
    Top
    .
  14. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®::Davide::® @ 6/4/2011, 23:09) 
    si...quanta bontà da parte della gente di manduria...giù il cappello io non ne sarei capace...e per il tipo che ha sparato gli è andata bene che non l'ha beccato

    quoto perché non so se anche io sarei stato così disponibile.... Complimenti a loro
     
    Top
    .
  15. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quelli che vengono su sono quelli che sono scappati durante la rivoluzione dalle carceri tunisine....quindi sono pericolosi come se nn ne avessimo gia abbastanza di delinquenza da noi
    e poi dicono di voler andare in francia e allora accompagniamoli alla frontiera e spingiamoli di lA..
    nn se ne puo piu ci mangiano un milione di euro al giorno nn puo durare in eterno sta situazione-----
     
    Top
    .
15 replies since 5/4/2011, 17:49   147 views
  Share  
.