Vi serve una toolbar del sito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...

    Siccome mi piace tantissimo questo forum, ho deciso di sostenerlo nel migliore dei modi.
    Io che mi ritengo bravo col PC volevo proporvi la disponibilità di una Toolbar personalizzata per il forum, con la quale, con pochi click si resta sempre in contatto con il forum.


    Poi una cosa che a mio parere andrebbe sistemata in questo forum è il design.. Questo forum e troppo "lugubre" e poi è povero di sezioni e di movimento di utenti...

    Se per voi va bene iniziamo a fare la Toolbar per il forum.. fatemi sapere...

    P.S: Spero di non ricevere commenti del tipo "Sei il solito amministratore del c***o".. perchè io sono qui per sostenere il forum...

    :wstaff: e per sempre :hslovers:
     
    Top
    .
  2. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah allora lugubre non capisco cosa voglia dire...prima di tutto!
    questa grafica ci contraddistingue e non la cambiamo!!

    poche sezioni, beh siamo al massimo consentito da forum free cioè 100 sezioni, non so se le hai viste tutte comprese le sottosezioni ma penso ke sia già abbastanza ricco come contenuti

    le presenze si non sono tante purtroppo, ma noi facciamo del nostro meglio, il passaggio è tanto, la partecipazione molto scarsa, su questo xo non sappiamo come fare alla fine in tutti i forum ci sono sempre "i soliti" che scrivono costantemente!

    riguardo la toolbar non so dovresti spiegare meglio qual è la tua idea, io sono una di quelle ke odia le toolbar quindi nn so cosa potrebbe uscire...spiegaci meglio!
     
    Top
    .
  3. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che non concordo è la povertà di sezione!

    musicalmente parlando non ci sta dietro nessun altro forum italiano, e te lo garantisco xk io sono di quelli che mi occupo del reparto musicale hardstyle parlando!

    del resto invece non vedo mancanze!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    la grafica non la cambiamo perchè è questo che ci contraddistingue...sezioni a livelli musicale ce di tutto party italiani party europei download produzioni video...sezione grafica ci servirebbe qualche banner quello si! sei capace a farli?
     
    Top
    .
  5. gloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 17/4/2011, 19:29) 
    mah allora lugubre non capisco cosa voglia dire...prima di tutto!
    questa grafica ci contraddistingue e non la cambiamo!!

    poche sezioni, beh siamo al massimo consentito da forum free cioè 100 sezioni, non so se le hai viste tutte comprese le sottosezioni ma penso ke sia già abbastanza ricco come contenuti

    le presenze si non sono tante purtroppo, ma noi facciamo del nostro meglio, il passaggio è tanto, la partecipazione molto scarsa, su questo xo non sappiamo come fare alla fine in tutti i forum ci sono sempre "i soliti" che scrivono costantemente!

    riguardo la toolbar non so dovresti spiegare meglio qual è la tua idea, io sono una di quelle ke odia le toolbar quindi nn so cosa potrebbe uscire...spiegaci meglio!

    Scusa.. forse mi sono espresso male.. per lugubre io intendo che ci sono colori troppo cupi e non danno molta allegria.. vabbè ma non importa tanto la grafica! ;)

    Per quanto riguarda le sezioni non è che sono insufficienti.. e che forse sono ambigue e dispersive.. ci credi che questo mio messaggio non sapevo se metterlo in questa sezione o in altre?

    Comunque la Toolbar è gratuita, personalizzabile al 100% quindi non dovrebbe essere sgradevole..
    La Toolbar come ho già detto prima è molto comoda, perchè in pochi click permette di rimanere sempre in contatto col forum. Poi ogni utente, oltre ad avere le funzioni di default predefinite può ampliarla con moltiplici gadget, Infine possiamo incorporare nella Toolbar una chat privata del Forum.

    Fatemi sapere cosa volete fare.. io voglio solo sostenere questo fantastico forum ;)
     
    Top
    .
  6. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesci a fare una bozza per riuscire a capire meglio?
    non è male come idea!

    eh sulle sezioni il problema è appunto il numero chiuso cioè 100!
    quindi per quanto riguarda la musica è tutto ben dettagliato, x tutto il resto forse è un po' dispersivo ma non è semplice inglobare tutto!!
     
    Top
    .
  7. gloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®::Davide::® @ 17/4/2011, 19:44) 
    la grafica non la cambiamo perchè è questo che ci contraddistingue...sezioni a livelli musicale ce di tutto party italiani party europei download produzioni video...sezione grafica ci servirebbe qualche banner quello si! sei capace a farli?

    Ovviamente i banner li posso fare, non è assolutamente un problema...
    Ma dovete trovare affiliati che nei loro forum ci mettono i nostri banner...

    Comunque sulla grafica non c'è tanto da dire.. potrebbe andare bene anche se a me dopo un po' mi stufa un po'...

    A livello di amministratori e moderatori del forum siete messi bene..

    Mancano gli utenti.. Dobbiamo far crescere le visite.. =)
     
    Top
    .
  8. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono già amministratori e moderatori che hanno svolto un ottimo lavoro con questo forum visto che in Italia è il miglior forum hardstyle e non solo abbiamo anche tante altre cose e poi c'è anche su facebook quindi......poi anchio odio le toolbar
     
    Top
    .
  9. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gloman @ 17/4/2011, 19:55) 
    Ovviamente i banner li posso fare, non è assolutamente un problema...
    Ma dovete trovare affiliati che nei loro forum ci mettono i nostri banner...

    beh in fondo al sito ci sono tutti i forum affiliati a noi!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    facciamo così...tu facci vedere quel che sai fare ad esempio fai qualche bannerino (animato anche se sei capace) e questa toolbar...poi vediamo cosa si può fare :) per le visite non per tirarsela ma lo scorso mese abbiamo superato le 15 mila visite...per un forum dove nessuno mette un euro è un ottimo risultato ;)
     
    Top
    .
  11. gloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 17/4/2011, 19:53) 
    Riesci a fare una bozza per riuscire a capire meglio?
    non è male come idea!

    eh sulle sezioni il problema è appunto il numero chiuso cioè 100!
    quindi per quanto riguarda la musica è tutto ben dettagliato, x tutto il resto forse è un po' dispersivo ma non è semplice inglobare tutto!!

    Hai ragione.. però devi capire che questo forum è un forum che DOVREBBE essere focalizzato solo ed esclusivamente sulla musica Techno,Hardstyle e Hardcore...
    Per risparmiare spazio per le sezioni potete eliminare le sezioni riguardanti al PC..
    E' vero che ogni forum ha le sezioni per PC tanto per abbellire il forum, ma in questo caso andrebbe cancellato..

    Poi ci sono i trailer,aftervideo/aftermovie e altre cose che possono essere messi tutti nella sezione Download dove oltre a mettere il download di musica Hard si mettono anche video...
    Poi Hardstyle Lovers TG scusate se ve lo dico.. ma mi sembra totalmente inutile come sezione..

    Ma io non sono qua per dirvi cosa dovete fare.. sono solo consigli,quindi agite come meglio pensate :)
     
    Top
    .
  12. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®::Davide::® @ 17/4/2011, 20:02) 
    facciamo così...tu facci vedere quel che sai fare ad esempio fai qualche bannerino (animato anche se sei capace) e questa toolbar...poi vediamo cosa si può fare :) per le visite non per tirarsela ma lo scorso mese abbiamo superato le 15 mila visite...per un forum dove nessuno mette un euro è un ottimo risultato ;)

    quoto!!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    abbiamo già fatto un'imponente lavoro di cancellazione e creazione di nuove sezioni un paio di mesi fa quindi non si tocca niente...ripeto leggi il messaggio sopra e poi vediamo quel che si può fare! un paio di banner/bannerini li avremmo bisogno
     
    Top
    .
  14. gloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 17/4/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (®::Davide::® @ 17/4/2011, 20:02) 
    facciamo così...tu facci vedere quel che sai fare ad esempio fai qualche bannerino (animato anche se sei capace) e questa toolbar...poi vediamo cosa si può fare :) per le visite non per tirarsela ma lo scorso mese abbiamo superato le 15 mila visite...per un forum dove nessuno mette un euro è un ottimo risultato ;)

    quoto!!

    Perfetto.. allora inizio con alcuni Banner. Vi fornirò sia le immagini GIF animate o ancora meglio i codici da incorporare nell' HTML.

    Per quanto riguarda la Toolbar se mi lasciate un vostro contatto MSN vi esporrò i caratteri,i colori e le funzioni che possono essere integrate nella Toolbar al fine di creare una Toolbar gradevole per tutti gli utenti del sito.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto ma da amministratore dico la mia.
    Il forum va benissimo così com è ora...Grazie per i consigli ma al momento non si cambia niente, non si cancellano sezioni ecc ecc..
    X quanto riguarda le toolbar e i banner se vuoi falli..noi li vediamo e se ci piaciono li accettiamo (volendo puoi pure mettere una mini firma in basso a sx nel banner cosicchè la gente sappia che li hai fatti tu) ma per il resto si lascia tutto cosi..
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2011, 18:09   622 views
  Share  
.