Who's The Wildest?! @ Spazio A4 (25.02.2012)

Santhià (VC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximum Project Staff
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpgjpg



    Info
    Name: Who's The Wildest?!
    Organisation: Insound
    Date: 25.02.2012
    Time: 21.30 - 05.00
    Genre: Hardstyle, Hardcore
    Location: Spazio A4 - Santhià (Vercelli)
    Ticket price: Lista (15€ entro le 23.00, 18€ entro l’1.00), Intero 20€
    Website: www.insoundeventz.com/
    Trailer: -


    Line up:

    Mainstage
    Wild Motherfuckers a.k.a Tatanka & Zatox (2 hours set b2b)
    Doctor Zot
    Double C
    Icaro
    Martek & Pixie
    Zazu & Tommy Revolver
    Alby Lp
    Subkillerz
    Hosted by Ivan Maister
    Hosted by Darko MC
    Hosted by MC Psyco

    Hardcore Stage
    Phoenix
    DJ M
    Italian Breacker
    Big Monster
    Hard Night
    Alby
    Dandy Ferret
    Hosted by Ricky Watt

    Friends & Upcoming Djs
    Ricky One
    Massy Max
    HardSounder
    Geradox
    Music Makers
    K-Crime Hardboy
    Somebloodz
    Olimpo
    Warriors
    CrashSounder
    Dami

    Edited by ®::Davide::® - 29/1/2012, 20:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    nooooooooooo :cry: wild o bio ?????
     
    Top
    .
  3. GioPinerolo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Mark fino a 3 giorni fa avevo deciso! Wild... poi da come stanno facendo gli sbruffoni su Facebook ... visto che sono i primi ospiti decenti che chiudono in non so quanti anni ... COL CA***!!! bioweapon!!! Mi rammarico tanto x Gera ma soldi a questi sbruffoni io nn ne do
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    grandi ospitoni i wild mf! complimenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    boo nn so........ci penserò poi
     
    Top
    .
  6. Maximum Project Staff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioPinerolo @ 8/1/2012, 22:36) 
    Guarda Mark fino a 3 giorni fa avevo deciso! Wild... poi da come stanno facendo gli sbruffoni su Facebook ... visto che sono i primi ospiti decenti che chiudono in non so quanti anni ... COL CA***!!! bioweapon!!! Mi rammarico tanto x Gera ma soldi a questi sbruffoni io nn ne do

    ahahahahaha! E noi saremmo gli sbruffoni?! Caro Gio, con tutto il rispetto, ma noi con Insound abbiamo sempre e solo guardato al nostro lavoro senza perdere tempo ogni 5 minuti a scrivere idiozie sulle serate degli altri staff come invece fanno altri che forse conosci e molti su questo forum lo possano confermare.

    Per quanto riguarda gli ospiti questi sono alcuni fatti nelle serate INSOUND del 2011:
    - Hardstyle: The Prophet, Psyko Punkz, Crypsis, Ran-D, Bioweapon, Wildstylez, Noisecontrollers, Frontliner, Tatanka, Zatox, Activator, SuperMarcoMay, Zenith, Ginger, Ivan Carsten, Luca Antolini…
    - Hardcore: Hellsystem, Dyprax, Dj D, Noize Suppressor, Paul Elstak, Partyraiser, Noisekick, The Sicket Squad, Randy, Nosferatu, Tha Playah, Art Of Fighters, Neophyte, Amnesys, Dione, Stunned Guys, Anime, Dj Producer, Radium, Smurf, Giangy, Claudio Lancinhouse, Piccolo Kimico, Lysa…

    ...senza contare quelli Remember....

    Nel 2012 abbiamo già proposto: The R3belz, Francesco Zeta e SuperMarcoMay e ce ne sono in cantiere altri...

    Bioweapon è stato con noi appena 2 mesi fa... non è un'ospite decente?! :D


    Se volete che l'hardstyle diventi un genere rispettato in Italia e non sottovalutato... smettetela di farvi farcire la testa da chi vorrebbe un solo club che funziona!
    Aprite gli occhi e pensate con la votra testa!

    Liberi dagli schemi, fieri di essere noi stessi! ;)
     
    Top
    .
  7. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sempre al palazzetto dello sport di cigliano?
    se non vado a sciare presente
     
    Top
    .
  8. Maximum Project Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Spud,
    La location sarà svelata a breve! Vi daremo tutte le info!
    Ti aspettiamo! :D
     
    Top
    .
  9. lallo93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo che dobbiamo smetterla di fare guerra tra un locale e l'altro... secondo me ognuno va dove gli pare e piace... io ho iniziato ad andare allo Shock e continuo ad andare li ma sicuramente non vado ad insultare gli altri staff o le altre disco.... sarebbe il caso di smetterla di litigare su cavolate come: " in italia quel dj l'ho portato prima io"... ognuno cerchi di far funzionare il locale ke ha al meglio... sarà poi la gente ha decidere qual'è il migliore...
     
    Top
    .
  10. GioPinerolo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non venirmi a parlare di numeri caro mio non ci sarebbe storia.. la maggior parte degli ospiti non li avete fatti da soli o sbaglio????? mi sa di no... togliamo e-mission ed ecu vediamo che rimane
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma perchè cazzo ogni volta che insound fa una serata bisogna dargli contro a priori o far raffronti con altre serate? è questo che non capisco
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Io ho frequentato per anni entrambi i posti....Mi sn sempre stra divertito sia da una parte che dall'altra...neanke io capisco questo accanimento tutte le volte...bo....mi rifiuto di commentare su fb le minkiate ke scrivono ragazzini che non sn mai andati ne da una parte ne dall'altra... per quanto mi riguarda mi piaciono entrambi gli staff...
    è normale che ogniuno faccia i suoi eventi anke nella stessa serata...sta poi ai clienti scegliere dove andare ma non ce bisogno d scannarsi sempre e se devo essere sincero leggendo su fb vedo che c è un po troppa gente che offende sia da una parte che dall'altra...i nomi non sn un mistero..guardate le pagine degli eventi e sopratutto l'età della gente che offende... ovvio che anche io ho una "preferenza" ma non sminuisco nessuno ne da una parte ne dall'altra..

    concludo dicendo che quello ke leggo tutte le sante volte mi fa solo essere sempre piu convinto che l animo e l atmosfera di una volta non ci sn piu proprio a causa di questi cazzo di bimbiminkia maleducati esaltati e buffoni che frequentano adesso le disco...

    e cmq...col mio messaggio siamo andati fin troppo off topic...qua si parla dell'evento e basta...i commenti del cazzo fateli su fb non qui....i messaggi precedenti a questo li lascio...dai prossimi tt quelli non inerenti al topic verranno cancellati e se io o qualcuno dello staff troviamo messaggi offensivi o cose simili prenderemo provvedimenti anche a costo di bannare (cosa che non è MAI stata fatta su questo forum ma a tt c'è un limite...)
    Ciao
     
    Top
    .
  13. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste Benford @ 10/1/2012, 20:45) 
    Io ho frequentato per anni entrambi i posti....Mi sn sempre stra divertito sia da una parte che dall'altra...neanke io capisco questo accanimento tutte le volte...bo....mi rifiuto di commentare su fb le minkiate ke scrivono ragazzini che non sn mai andati ne da una parte ne dall'altra... per quanto mi riguarda mi piaciono entrambi gli staff...
    è normale che ogniuno faccia i suoi eventi anke nella stessa serata...sta poi ai clienti scegliere dove andare ma non ce bisogno d scannarsi sempre e se devo essere sincero leggendo su fb vedo che c è un po troppa gente che offende sia da una parte che dall'altra...i nomi non sn un mistero..guardate le pagine degli eventi e sopratutto l'età della gente che offende... ovvio che anche io ho una "preferenza" ma non sminuisco nessuno ne da una parte ne dall'altra..

    concludo dicendo che quello ke leggo tutte le sante volte mi fa solo essere sempre piu convinto che l animo e l atmosfera di una volta non ci sn piu proprio a causa di questi cazzo di bimbiminkia maleducati esaltati e buffoni che frequentano adesso le disco...

    e cmq...col mio messaggio siamo andati fin troppo off topic...qua si parla dell'evento e basta...i commenti del cazzo fateli su fb non qui....i messaggi precedenti a questo li lascio...dai prossimi tt quelli non inerenti al topic verranno cancellati e se io o qualcuno dello staff troviamo messaggi offensivi o cose simili prenderemo provvedimenti anche a costo di bannare (cosa che non è MAI stata fatta su questo forum ma a tt c'è un limite...)
    Ciao

    Quoto quello che hai detto, anche se a mio avviso insulti qua non ne vedo... fatto sta.. che ti garantisco che non sono un bimbominkia , ne un esaltato e tutto il resto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    massì dai è un'ottima serata e che sia shock o insound se posso vado
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Si appunto..due bellissime serate ;) (gio t ho risp in pvt)
     
    Top
    .
44 replies since 8/1/2012, 19:37   853 views
  Share  
.