help dove scaricare musica hardstyle e dove trovare negozi ke vendono cd hardstyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illucastyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :help: scusate nn so se scrivo nella sezione giusta ma vorrei delle informazioni : qualcuno sa dove posso trovare musica hardstyle da scaricare? perke tipo sui torrent nn ho trovato troppa roba poche canzoni e tutta roba nn granche bella
    ho visto qui sul forum le serate live ke si possono scaricare ma mi piacerebbe avere anke le canzoni nn in live ma in studio cosi magari faccio una bella compilation !! grazie a tutti !!
    a un ultima cosa e qualche cd originale hardstyle?? ho girato diversi negozi di cd musicali ma nn ho trovato nulla di questo genere!! è possibile ke si fa cosi fatica a trovare cd di questo genere o sono io ke nn cerco nei negozi giusti??
    grazie davvero a tutti :help: e confido in voi in una mano :ciau:
     
    Top
    .
  2. GioPinerolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per scaricare vai su hardstyle.com (pagamento) cd è difficile trovarne (almeno in italia :D) nei negozi.. anche questi devi comprali sul web..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    boh tipo dove vado io a scuola ad alba in un negozio di dischi ci sono quelle 4-5 compilation hardstyle! sennò bisogna usare il web
     
    Top
    .
  4. illucastyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le info!! no se è a pagamento nn scarico nulla pittosto compro cd originali come dici te dall web vedro se trovo qualcosa su ebay o se cè qualke negozio on line ke vende
    e per scaricare cerco meglio se trovo qualcosa su torrent o qualcosa di simile anke se la vedo dura!! altrimenti ultimo rimedio è scaricare musica da you tube!! cmq grazie vedro cosa trovo piu facilmente
     
    Top
    .
  5. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  6. Federica2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti vorrei chiedere un sito dove posso scaricare tracks hardstyle...esiste un sito non a pagamento
     
    Top
    .
  7. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siti in se non ce n'è sono .. gratis puoi scaricare le track che rilasciano free su soundcloud o altri siti.. in pratica se vuoi track originali gratis legalmente o free release o niente altrimenti scarichi da yt, e-mule, torrent ecc .. cmq su soundcloud c'è n'è di roba ad esempio ti posto il link dei noise ci sono un bel po' di traccie

    http://soundcloud.com/noisecontrollers
     
    Top
    .
  8. giuseppe amato6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei queste informazioni!!
     
    Top
    .
  9. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un'area download anche qui nel forum!
     
    Top
    .
8 replies since 11/4/2012, 19:39   902 views
  Share  
.