Acquafan e Cocoricò nella storia: in 14 mila per Paul Kalkbrenner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline



    Riccione, 4 giugno 2012 - SE NE ASPETTAVANO tanti, ma ne sono arrivati molti di più. al punto che la calatta in massa di giovani ad Aquafan è stata una sorpresa un po’ per tutti: 14mila ragazzi provenienti da tutt’Italia.
    Un vero e proprio esodo di giovanissimi per assistere allo show dal vivo di Paul Kalkbrenner, considerato in questo momento uno dei migliori deejay al mondo.
    La sua presenza ha permesso ad Aquafan di battere tutti i record della sua storia. Durante lo spettacolo sono passate dal parco quasi 14mila persone. Nemmeno ai tempi di Fiorello e Jovanotti, negli anni ’90, si era arrivati a numeri del genere. Sul successo dell’evento non c’erano dubbi: Kalkbrenner ormai si esibisce solo negli stadi e nei grandi spazi, vista l’affluenza di pubblico ai suoi concerti. Alla fiera del Levante a Bari venerdì ha fatto 16mila persone, ad Aquafan 14mila…
    «Ma al di là dei numeri – sottolinea il direttore generale di Aquafan, Enrico Muccioli – è bene rimarcare l’impatto turistico che ha avuto la serata, organizzata in collaborazione con il Cocoricò (dove poi, dopo il live show di PK ad Aquafan, si è ballato fino a tarda notte). Migliaia di ragazzi sono venuti a Riccione appositamente per l’evento e hanno fatto il weekend in Riviera, dormendo negli alberghi di Riccione, Rimini, Misano, mangiando e bevendo nei locali e nei ristoranti del nostro territorio. Sono arrivati 60 pullman da tutta Italia, la stazione di Riccione ieri sera era gremita. Questi sono eventi che fanno bene a tutto il territorio, in questi tempi di vacche magre per il turismo».
    «Da sottolineare — continua Muccioli — anche il bilancio positivo per quanto riguarda l’ordine pubblico. Nonostante la grande affluenza, non ci sono stati incidenti o problemi. Merito delle forze dell’ordine, e degli oltre 40 addetti alla sicurezza che abbiamo disposto fuori e dentro il parco». Non sono mancate, invece, le proteste per i decibel eccessivi durante il concerto, che hanno disturbato le abitazioni della zona. La musica si è interrotta all’1.30, quando è terminato il ‘live show’ di Kalkbrenner.
     
    Top
    .
  2. ItalianHardstyle91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farci un evento hardstyle no?? : D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    porca vacca.....io ho fatto solo una volta serata all'aquafan.......eravamo rimasti molto colpiti la potenza degli invisibili :D
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2012, 19:08   253 views
  Share  
.