Valentino Rossi dal 2013 di nuovo in Yamaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Lo aspettavano un po' tutti ma il suo twitter era muto da qualche giorno, complice il suo discusso ritorno sulla Yamaha. Alla vigilia di Ferragosto e prima di partire per il GP di Indianapolis, Valentino Rossi, rompe il ghiaccio e sceglie proprio il social network per dire addio alla Ducati, dopo un anno mezzo di molte ombre e pochissime luci.
    Il suo messaggio inizia così: "È stato un grande peccato non riuscire a essere competitivo con la Ducati, sarebbe stata una bella soddisfazione per me e per tutti i ragazzi che hanno lavorato con me e ci proveranno fino alla fine. Sarebbe stato divertente per tutti i nostri tifosi. Mi dispiace".

    Poche parole, quasi scontate, e almeno stavolta nessuna polemica con la casa bolognese già bersagliata dal pilota di Tavullia in più occasioni quest'anno. Il Dottore dice di voler finire la stagione in modo dignitoso e ricorda a tutti i tifosi: "Comunque mancano ancora otto gp alla fine e lavoreremo al massimo per fare qualche bella gara. Ciao a tutti ci sentiamo da Indy".

    Magari già a partire dalla gara in terra americana, in cui VR46 ha da riscattare la cocente delusione di Laguna Seca...
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2012, 08:46   11 views
  Share  
.