Giulia e Alessia: le nuove Veline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    veline2012alessiareatog

    Sotto le luci dei riflettori dello Studio 2o di Cologno Monzese sono state scelte le nuove Veline di "Striscia la Notizia": Giulia Calcaterra (la bionda) e Alessia Reato (la mora) hanno sbaragliato la concorrenza delle altre tre coppie finaliste.

    La prima, Giulia, ha 20 anni, è nata a Magenta (Mi) e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera, ma soprattutto vanta un passato sportivo di tutto riguardo: la 20enne è stata medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, mentre ai nazionali di Pesaro ha conquistato due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato anche alle finali di “Miss Italia”.

    Alessia, la velina mora, ha due anni in più della sua futura "compagna di stacchetto" ed è nata a L’Aquila. Attualmente frequenta Scienze Politiche, studi che vorrebbe portare a termine, ma il suo sogno è quello di diventare conduttrice Tv. Per ora ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e…”.

    La serata di ieri sera si è svolta con una progressiva eliminazione delle quattro coppie rimaste in gara. Ma prima Ezio Greggio ha mostrato lo stacchetto realizzato dalle otto ragazze sul bancone di "Striscia la Notizia" per l'occasione "presidiato" dai cartonati del conduttore biellese e di Michelle Hunziker. Tutte molto brave e già a loro agio, salvo forse l'esibizione di Carola Stasi e Flavia Fiadone, che si sono dimostrate un po' rigide nei movimenti (una delle due ammette che lo stacchetto è venuto dopo cinque prove e sei o sette tentativi, mentre la sua compagna la inceneriva con lo sguardo).

    Sul palco di Cologno Monzese sono piovute anche molte lacrime, quelle della prima coppia a essere eliminata. Un po' a sopresa, infatti, la giuria di architetti e giornalisti, ha mandato subito a casa due delle favorite della vigilia: Ana Maria Moya Calzado e Elisa Selvaggia Folli. La spagnola non è riuscita a trattenere le lacrime prima ancora che Greggio leggesse il verdetto. Ma guardando alcuni provini su Youtube è difficile immaginare che questa esperienza non le aprirà porte importanti nel mondo dello spettacolo. Anzi, come ha detto il conduttore di Striscia, alcuni funzionari di Canale 5 si sono già detti interessati a offrire un'opportunità di lavoro anche alle altre sei concorrenti giunte in finale.

    Nel verdetto finale la coppia vincitrice ha dovuto superare la concorrenza di Nausicaa Putzu (21 enne mora che vive in Sardegna, e la biondissima Emma Mariani di Bogliasco (Ge). Di certo fra le quattro, Giulia e Alessia hanno dimostrato molta più loquacità, anche messa in mostra in una sorta di televendita di una bambola del futuro (nel caso specifico interpretata dalla bionda novarese che ha sfoderato tutte le sue capacità atletiche di ginnasta professionista).

    A mettere un po' di pepe sulla finale ci ha pensato Umberto Brindani, direttore di Oggi, che, parlando del gossip sulle Veline, ha praticamente tagliato le gambe ai fidanzati presenti in studio: «Vorrei ricordate, soprattutto ai fidanzati, che, in questo momento davanti al video, oltre a qualche milione di italiani, c'è anche qualche centinaio di calciatori di serie A». Sguardo basso, viso tirato, i fidanzati, ma anche i fratelli, delle concorrenti finaliste, hanno dovuto incassare la frase ben consapevole dei "rischi" del mondo dello spettacolo.

    Ma prima di far parlare per le storie sentimentali, Giulia Calcaterra e Alessia Giurato sono chiamate a guadagnarsi a tutti gli effetti il posto di Veline. Lunedì 24 settembre vivranno il loro debutto a "Striscia la Notizia" che riprende con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Nei tre mesi seguenti, dovranno poi dimostrare di essere degne del ruolo a loro assegnato. Perché essere Veline non è cosa per tutte.
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà quante succhiate per vincere..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    cmq la nargi non si batte
     
    Top
    .
  4. Ja_Qrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bionda la vedo bene con Balotelli!!!
     
    Top
    .
  5. ItalianHardstyle91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ja_Qrazy @ 21/9/2012, 15:06) 
    La bionda la vedo bene con Balotelli!!!

    io la vedo bene con me :D
     
    Top
    .
  6. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 21/9/2012, 13:45)
    Chissà quante succhiate per vincere..

    secoondo te xk han la foto con la bocca aperta?

    CITAZIONE (<Mark> @ 21/9/2012, 14:33)
    cmq la nargi non si batte

    quoto. è proprio BBBBBona


    e cmq ieri sera vedevo pechino express (nn bannatemi, nn c'era niente in tv e avevo voglia di viaggiare un po :ahah: ) e tra federica e costanza nn sanno fare proprio niente. manco spiccicare due parole in inglese.
    dimostrazione classica che basta essere bella e darla in giro per sfondare nel mondo dello spettacolo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ahahahahahaha grande fra
     
    Top
    .
  8. Ja_Qrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardando la foto di sopra,
    sembrano 2 allupate!!!
    beato chi se le fa...sul sofà!!!
     
    Top
    .
  9. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la bionda ha la lungua bucata? ahahha
     
    Top
    .
  10. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2012, 12:16   179 views
  Share  
.