Cagliari: arrestato il presidente Cellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Non c'è pace per il Cagliari e lo stadio di Is Arenas. Il presidente Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini e l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Lilliu sono stati arrestati nell'ambito delle indagini sull'impianto. E' l'epilogo di un'inchiesta giudiziaria che a novembre aveva già portato in carcere due dirigenti del comune di Quartu e ai domiciliari l'impresario responsabile dei lavori all'impianto sportivo.

    Le accuse a carico del presidente del Cagliari calcio sono le stesse: tentato peculato e falso ideologico: Cellino è arrivato in carcere a Buoncammino alle 9:30, dopo che era stato bloccato dagli agenti del Corpo Forestale intorno alle 8. Stesso passaggio per l'assessore dei lavori pubblici del comune di Quartu, Stefano Lilliu,portato a Buoncammino alle 10. E' stato, invece, trasportato nell'ospedale Brotzu il sindaco di Quartu, Mauro Contini. Il primo cittadino mentre si trovava negli uffici della Forestale si è sentito male ed è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    non sapevo di questi casini
     
    Top
    .
  3. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Cellino......la Federcalcio.....non so chi sia meglio. Sta di fatto che ancora non è stata fatta una legge sugli Stadi e questi sono i risultati.
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2013, 13:48   35 views
  Share  
.