Abbigliamento Hardcore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JacopoHC90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono un patito di musica hardcore/frenchcore fin da quando ero ragazzino(ora ho 23 anni xD)ma non mi ritengo affatto un gabber...a breve andrò a roma per ballare l'ennesima volta questo genere musicale ma nn ho tute australian ne nnt...ho solo un t-shirt pitbull,nike air max e un bomber hardcore terrorist...ho sentito alcuni ragazzi che si può ballare l'hardcore anche con il pantalone della mimetica o cn i cheap monday(quelli strettissimi ed elastici)...ora questo è il dubbio...cheap monday tuta cerata nike(la mia tuta preferita x andare a ballare) o mimetica?
     
    Top
    .
  2. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non capisco quale possa essere il problema. Uno puo' andare a ballare hardcore vestito anche normale, non c'è mica bisogno di andare in divisa! L'importante è la passione che uno ha per la musica, non l'apparire...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    esatto...puoi anche andare in piagiama
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    consiglio personale: vestiti come vuoi! non stare a guardare gli stereotipi del gabber con la tuta sono tutte cazzate! io ho passato anni a fare anche serate hardcore e nella sala ne tunes al florida e chiunque era vestito come meglio credeva!
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2013, 17:36   544 views
  Share  
.