Ardua ricerca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una ricerca difficile :(
    cerco live di Tatanka con vocalist Sandro Replay, la cosa che so per certo è che è dello Shock, anno non più in là del 2002... ce l'avevo su cd e lo AMAVO ...ma per il mio vizio di m... di scrivere sui cd 1 - 2 - 3 e via dicendo e non i nomi delle serate non so di quale serata sia e ora non so più come trovarlo :(
    So che non è quello famosissimo che inizia con l'ultimo disco di Marco May dove in fondo gli chiedono "ci dici come chiami tuo figlio/ tua figlia" ....è già qualcosa no? :D
    Ho guardato nella sezione live ma dal 2000, al 2002 non cè molto di Tatanka e Replay ... Se avete qualcosa di quegli anni di loro due potreste passarmelo per favorrrr?
    Sono una rompi palle lo so :(

    Grassssssie
     
    Top
    .
  2. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziava cn la pubblicita' della serata italia vs svizzera?
     
    Top
    .
  3. Zucchi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e del 2001 forse questa serata che dici tu !!!! famosissima come serata una delle miglioriii....2 parti mi pare ognuna 30 minuti mi pare,che alla seconda parte alla fine della serata ce analogic boy ;)
     
    Top
    .
  4. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... non mi ricordo bene come inizia, so che è molto famosa ed è una serata bellissima.. però la parte con analogic a me non sembra che ce l'avevo... all'inizio ce l'avevo su cassetta.. poi son riuscita a metterla su cd.. però boh non so proprio che serata era :(
    dovrei ascoltarla tutta se la trovo perchè c'erano dei pezzi che mi piacevano un botto e ascoltavo e riascoltavo quelli
     
    Top
    .
  5. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 2 o 3 di tatanka in quegli anni, il problema è ke se nnti ricordi qlc frase x aiutarci, possiamo stare tutto il giorno... xD xò facciamo così io ti metto le mie serate su Zippyshare e vedi tu al max le cancelli n0? ;)
     
    Top
    .
  6. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh ma al massimo le tengo lo stesso, tanto qualche live in più non fa mai male :)
    tanto sul pc hardstyle non ho quasi più nulla perchè avevo messo tutto su mp3.. ma quella serata era l'unica che non avevo.. Ce l'avevo solo su cd.. e il cd è tutto rigato :cry:
    Sempre se non è troppo sbatti per te caricarmele, tanto non muoio... mi dispiace farvi sbattere :(
     
    Top
    .
  7. Zucchi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e lo sta serata pultroppo pero'non in sto pc!!! ora vedo se riesco a trovarla e la zippo subitooo!!!! ;)
     
    Top
    .
  8. Raverbaby__
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah comunque questa che c'è nell'area download ---> Tatanka _ Sandro Replay Live @ Shock - 09-06-2001. non è...
     
    Top
    .
  9. Mirko Bho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda le ho gia messe in Rar e ora le sta gia caricando su zippyshare... tanto mi sn appena alzato stopreparando la mista x fare colazione, e nel frattempo le carico almeno mi passa la mattinata ahahaha
     
    Top
    .
  10. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auahauahauha beh allora grazie :)
    e....buona colazione!! alla faccia della colazione :D
     
    Top
    .
  11. Mirko Bho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www12.zippyshare.com/v/97810402/file.html ecco quaaaa :D xò nn ti assicuro niente sn 2 serate vedi tu se c'è quella ke dici, se no mi disp ma io nn posso aiutarti :)
     
    Top
    .
  12. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... scarico e ascolto! In ogni caso grazie lo stesso!!!
     
    Top
    .
  13. Zucchi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le ho trovare su ARES ...le ho messe ha scaricare,speriamo bene !!!!!
     
    Top
    .
  14. Zucchi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere questa la serata che dici !!!!! buon ascoltoo ;)

    1 http://www27.zippyshare.com/v/76480854/file.html

    2 http://www46.zippyshare.com/v/26262212/file.html
     
    Top
    .
  15. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa quella che dicevo io cn sandro che fa alice nel paese delle meraviglie sull'ultimo pezzo di May...a proposito qualcuno sa il titolo?
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2013, 19:37   152 views
  Share  
.