[DOWNLOAD] Fedez - Alfonso signorini (eroe nazionale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaffyDack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedez - Alfonso signorini (eroe nazionale)
    Free Download Now High Quality

    download album sig. brainwash Fedez Alfonso signorini (eroe nazionale) download, download Sig. Brainwash l'arte di accontentare fedez download musica hip hop fedez fedez download eroe nazione fedez e moreno ad amici alta qualità free download now download gratis ora download hall of fame the script musica bella download gratis alta qualità high quality mediafire zippyshare download download the script album canzoni belle gratis download il foro tecnologico ilforotecnologico.forumccomunity.net ilforotecnologico

    DOWNLOAD:

    Download "Alfonso signorini (eroe nazionale)" - Fedez [Mediafire]



    ExtraTag: download album sig. brainwash Fedez Alfonso signorini (eroe nazionale) download, download Sig. Brainwash l'arte di accontentare fedez download musica hip hop fedez fedez download eroe nazione fedez e moreno ad amici alta qualità free download now download gratis ora download hall of fame the script musica bella download gratis alta qualità high quality mediafire zippyshare download download the script album canzoni belle gratis download il foro tecnologico ilforotecnologico.forumccomunity.net ilforotecnologico
     
    Top
    .
  2. 84NorGe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma sta roba mette il voltastomaco..una roba del genere è l'offesa più grande che si possa fare a qualsiasi genere musicale..non ho mai visto niente di più trash (batte perfino Paris Hilton dietro la consolle)

    guardare il video per rendersi conto di quanto si sia toccato il fondo

    Video

    Edited by 84NorGe - 27/6/2013, 16:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma cos'è sto cesso di roba??? eroe nazionale di cosa??? una vergogna per chi ascolta il genere
     
    Top
    .
  4. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahahahahahahahahahahhaha italian do it better
     
    Top
    .
  5. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per colpa di sti buffoni in Italia non si sa più cos'è il rap. Io per quel che mi riguarda da almeno un'annetto e mezzo non lo seguo più per colpa di sti incapaci che mi fanno vergognare
     
    Top
    .
4 replies since 1/5/2013, 15:19   2129 views
  Share  
.