The Build Project - 1° set Remember 14-04-12

1° Remember set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) ho iniziato a condividere su Youtube i set che facevo in coppia con il mio amico Jack... Premetto che non eravamo ne esperti ne professionisti, avevamo la stessa passione x la stessa musica e passavamo le giornate dietro la console... la track-list non la voglio mettere se a qualcuno di voi fa piacere giudicate sono graditi sia commenti negativi sia positivi :) se volete fatela voi la track-list x passare il tempo :D

    Download By Zippy
    The Build Project - 1° set Remember 14-04-12
    Video

    Edited by Mirko Bho - 11/5/2013, 14:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    pura curiostà :) perchè non vuoi mettere la tracklist?
     
    Top
    .
  3. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xkè alcuni dischi sono anche delle chicche che non tutti hanno :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ascoltando il primo quarto d'ora noto Amphire- SIngularity (Phalanx Remix) :wub: le altre non le so, anche se qualcosa l'avevo già sentito....poi finirò :)

    aahhh ok :)
     
    Top
    .
  5. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio quello che volevo :D vedere quanti riconoscono quei titoli :) cmq grazie Mark non hai idea di quanto mi fa piacere condividere e sentire i pareri di tutti :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    la prima, molto progressive dream, me gusta :)
     
    Top
    .
  7. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi ci metto nemmeno coi titoli perchè sono una frana, magari cerco tracce che poi ho già e non mi ricordo di avere perchè ne ho un macello e poi, in queste cose non sono molto ordinata con le mie cartelle chiamate "hduiageduiaw" :wacko: ...dovrei sempre mettermi li a ordinarle ma non ho mai sbatti... pff
    ... comunque è in download!!
     
    Top
    .
  8. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 12/5/2013, 10:34) 
    Io non mi ci metto nemmeno coi titoli perchè sono una frana, magari cerco tracce che poi ho già e non mi ricordo di avere perchè ne ho un macello e poi, in queste cose non sono molto ordinata con le mie cartelle chiamate "hduiageduiaw" :wacko: ...dovrei sempre mettermi li a ordinarle ma non ho mai sbatti... pff
    ... comunque è in download!!

    ahahah anche io ero così prima... poi mi sn preso bene e ho iniziato a mettere in ordine tutto... se vuoi te le riordino io le cartelle :D
     
    Top
    .
  9. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko Bho @ 13/5/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 12/5/2013, 10:34) 
    Io non mi ci metto nemmeno coi titoli perchè sono una frana, magari cerco tracce che poi ho già e non mi ricordo di avere perchè ne ho un macello e poi, in queste cose non sono molto ordinata con le mie cartelle chiamate "hduiageduiaw" :wacko: ...dovrei sempre mettermi li a ordinarle ma non ho mai sbatti... pff
    ... comunque è in download!!

    ahahah anche io ero così prima... poi mi sn preso bene e ho iniziato a mettere in ordine tutto... se vuoi te le riordino io le cartelle :D

    Ma più che altro non ho mai molto tempo e arrivo a casa alla sera che son sempre troppo stanca.. Sto corso che sto facendo mi stravolge :wacko:
    Auahsuah fidati che le mie cartelle farebbero venire l'esaurimento anche a te... Per ora ho iniziato a dividerle per genere... poi le dividerò per dj... perchè avevo delle tracce hardcore in mezzo a cartelle che non c'entravano nulla hauahauah
     
    Top
    .
8 replies since 11/5/2013, 13:00   97 views
  Share  
.