set raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto pure io un set tanto x provare....
    nn son 1 dj (tra l altro e mixxata cn 1 controller collegato a virtual,nn uso il synch),so benissimo che il 40% se nn di + nn sn tanto giusti xro volevo sapere cosa ne pensavate
    https://soundcloud.com/valse93/2-1
     
    Top
    .
  2. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo il 90% di quello che hai scritto è arabo per me... tipo synch e quelle cose... ma comunque... sentiamo :D
     
    Top
    .
  3. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 14/5/2013, 17:47) 
    Tipo il 90% di quello che hai scritto è arabo per me... tipo synch e quelle cose... ma comunque... sentiamo :D

    ahhaha il synch e un tasto che se schiacciato mi mette a tempo la traccia 1 cn la traccia 2 automaticamente
     
    Top
    .
  4. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome neanch'io sono un Dj e sul mixaggio son peggio di te mi soffermo sulle tracce scelte. Mi piace la scelta delle tracce, ci stanno soprattutto le 2 di Kodex, Redemption, Out of Control, e soprattutto bella per Crisis. Un solo appunto, non usare troppo gli effetti di virtual dj
     
    Top
    .
  5. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aahahah e ma xke mi rompo il cazzo a mixxare solo e tocco tanto gli effetti ahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ahahaha ricordo mixare con virtual...era stra pallosoooo
     
    Top
    .
  7. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Mark> @ 14/5/2013, 22:34) 
    ahahaha ricordo mixare con virtual...era stra pallosoooo

    Fa cagare mixare con virtual Dj ma purtroppo anche io mi sn dovuto arrangiare con Virtual visto che nn ho + la console
     
    Top
    .
  8. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo pure io Virtual... e sto synch boh non so nemmeno cos'era quindi immagina che cagate facevo uahauaha... infatti la mia carriera da aspirante dj è durata ben poco -.-'' :D
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2013, 13:54   123 views
  Share  
.