Che ne dite della Frenchcore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •levia†anx•™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho conosciuto l'hardstyle 7 anni fa. da 2 anni ho cambiato genere in Hardcore e da quest'anno ho ricambiato in Frenchcore... Voglio sempre più BPM!! Non mi bastano mai!! Cosa ne pensate della Frech??
     
    Top
    .
  2. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace.. giusto quando parte una traccia, poi mi annoia in fretta
     
    Top
    .
  3. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mangia?
     
    Top
    .
  4. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la frenchcore non è neanche musica, è solo un basso con vocal ripresi da tracce vecchie (vedi Vandal - Renegade Master).
     
    Top
    .
  5. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace niente della frenchcore, non mi piace ne' il kick tipico ne' i suoi suoni, poi la trovo troppo semplice e ripetitiva
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    quando andavo al florida più di un passaggio nella sala ne tunes me lo facevo sempre...però bo mi stufava facilmente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    mi fa schifo :D
     
    Top
    .
  8. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa cagare pure a me......e come la techno o l hardtek...ne ascolti una e tutte le altre sn uguali cambia solo il vocal aahahhaha
     
    Top
    .
  9. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure a me piace zero...anzi... sottozero...
     
    Top
    .
  10. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freqzz @ 21/5/2013, 22:33) 
    fa cagare pure a me......e come la techno o l hardtek...ne ascolti una e tutte le altre sn uguali cambia solo il vocal aahahhaha

    Capisco l'hardtek ma la techno non è tutta uguale... (poi non so cosa intendi te per techno)
     
    Top
    .
  11. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la techno di cox e gente cosi....x quanto mi possa fare schifo la techno-remember nn si puo dire che sia tutta uguale :)
     
    Top
    .
  12. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo con ste. C'è un botto di gente che conosco che impazzisce per sto Marco Carola, quando non riesco a distinguere un suo pezzo da un altro tanto sono uguali e piatti
     
    Top
    .
  13. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La progressive pone una personalità ad ogni traccia ovviamente ;)

    Però considerare uguale la techno di Carl Cox & affini lo vedo un po come fare di tutta l'erba un fascio (anche perchè a produzioni cox nemmeno a me è mai piaciuto, ma come suona cox suonano in pochi); The Advent & Industrialyzer, Lorenzo D'Ianni, Chris Liebing e Adam Beyer sono ottimi artisti, fanno tracce belle cazzute e non noto tutta sta somiglianza tra le varie tracce...

    Edit: @ Faber: Carola suona mollissimo, ma una volta era un ottimo produttore progressive (Apollo 13 penso che tu l'abbia già sentita) , come Sven Vath, ti do ragione anche io lol.

    Poi oh, il mondo è bello perchè è vario, è giusto che ognuno abbia i suoi gusti :)

    Edited by OrlYe - 22/5/2013, 10:28
     
    Top
    .
  14. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahha cazzo l'avete smontato!!!

    Comunque io son di parte, però la tek non è tutta uguale dai, almeno a me piace quindi la so apprezzare :) Certo, la cassa sotto batte sempre uguale, ma per questi tipi di musica è un pò per tutti così... Anche l'hardcore allora.. Sentita una sentite tutte..
     
    Top
    .
  15. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti a me l'hardcore non piace per niente, sopratutto le utime che stanno uscendo...E' come la goa secondo me, la ascolti mezz'oretta poi basta, è proprio una martellata sui coglioni...

    Ora non sto dicendo che la goa è brutta, merita gia molto di più dell'hardtek & company visto che perlomeno ci sono molte sonorità diverse nelle tracce e non sono fatte col culo come la frenchcore.
     
    Top
    .
17 replies since 21/5/2013, 14:12   363 views
  Share  
.