Need For Speed World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Need for Speed World

    1300307006_need-for-speed-world

    Gareggia al massimo in questo gioco di corsa gratuito

    Gareggia ed esplora un mondo intramontabile e in continua evoluzione che combina nuovi contenuti con elementi classici dell'universo di Need for Speed. Gli aggiornamenti costanti di aree, auto, eventi e caratteristiche ti offriranno ogni volta un'esperienza di gioco unica.



    Si tratta di un gioco completamente gratuito completo, con ua grafica eccellente, dove poter creare un porfilo pilota personale e cominciare una sorta di carriera alla caccia di punti rispetto e denaro...I punti rispetto ti permettono di accedere a potenziamenti e e a regali (Soldi Potenziamenti Estetica ecc ecc)... Sono presenti eventi Di fuga dalla polizia molto + incrementati e corse Single Player e Multiplayer... Le modifiche alle auto sono veramente tantssime come in Nedd For Speed Underground 1 e 2 con la differenza di una grafica decisamete migliore... Leauto sono veramente tantissime e si possono personalizzare al massimo praticamente....
    E per chi avesse due o tre lire da spendere, ci sono anche delle modifiche acquistabii per rendere ancora + personalizzata la tua auto... (io personalmente non spendo 1 centesimo ma molte cose le ricevi come premi xciò mi semrano spese inutili).
    Si può inoltre aggiungere gli amicie creare eventi completamente privati invitando solo chi vuoi tu x poter gareggiare con i tuoi amici...
    All'inizio mi chiudevo un pò, ma poi quando ho iniziatoa scoprire tutti i bonus ecc, ha iniziato a piacermi :D

    Per chi vuole provare qui c'è il sito ufficiale NFSW, NeedForSpeedWorld dove poter capire meglio e installare gratuitamente il gioco.... Se vi unite ditemelo che almeno diventa + divertente il gioco:)


    Unica pecca, è tutto in inglese, ma sui forum scrivono che stanno lavorando per inserire almeno i menu e le scritte in italiano.... quindi aspettando l'italiano gioco in inglese (capirai)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    io sono fermo a most wanted :D
     
    Top
    .
  3. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hum... Sembra figo... Ma se non hai il controller, guidi coi tasti per forza... è difficile?
     
    Top
    .
  4. Mirko Bho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 23/5/2013, 16:27) 
    Hum... Sembra figo... Ma se non hai il controller, guidi coi tasti per forza... è difficile?

    no è facile nn puoi usare il joystick si usano solo le freccie e la barra dello spazio x il freno a mano e con i tasti da 1 a 4 il nitro ecc :D
     
    Top
    .
  5. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo quanto mi sono spaccato con Carbon! Pomeriggi interi ad alternare Carbon con San Andreas!
    Io quasi quasi mi unisco...

    Edited by Rosz - 23/5/2013, 21:13
     
    Top
    .
  6. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci gioco dal 2010...mo è un po che non ci entro...carino
     
    Top
    .
  7. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko Bho @ 23/5/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 23/5/2013, 16:27) 
    Hum... Sembra figo... Ma se non hai il controller, guidi coi tasti per forza... è difficile?

    no è facile nn puoi usare il joystick si usano solo le freccie e la barra dello spazio x il freno a mano e con i tasti da 1 a 4 il nitro ecc :D

    Oh che sbatti...speravo di farmi prestare il joystick ahauahuaha
    Io odio usare i tasti per giocare :D
    Boh..magari ci proverò comunque :)
     
    Top
    .
6 replies since 23/5/2013, 13:39   88 views
  Share  
.