Altri generi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alla musica hard, quali altri generi vi piacciono?

    Io adoro il rap italiano (Noyz Narcos, Fibra di qualche anno fa, i Dogo di qualche anno fa, Kaos One, Aban, Babaman, Two Fingerz, OneMic...ecc ) ,
    cantanti italiani zero a parte Elisa e i Negramaro..
    E poi stranieri mi piacciono i Linkin Park, i Nirvana, Green Day, Pink, Skunk Anansie, e altri....

    Diciamo che anche qui spazio abbastanza :D
    Poi, dipende sempre come son presa.

    Tipo alle feste di paese in estate, se non c'è niente da fare e sono un pò brilla mi trovate in prima fila presa bene a fare i balli di gruppo e so pure tutte le mosse ahahahah!!

    A voi la parola :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    musica anni '80 (led zeppelin, doors ad esempio) e dance anni '90 :D il rap mi fa schifo, mai ascoltato! più che altro i rapper italiani sono seguiti da 15enni bimbe minchia che gridano nei loro "concerti" spaccandoti i timpani
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Q8 Davide
     
    Top
    .
  4. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Techno, Subground, Progressive, dance e italodance, qualche vecchia canzone di fibra ai tempi degli uomini di mare e anche i Nirvana e affini ogni tanto :D
     
    Top
    .
  5. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 14/6/2013, 17:49) 
    musica anni '80 (led zeppelin, doors ad esempio) e dance anni '90 :D il rap mi fa schifo, mai ascoltato! più che altro i rapper italiani sono seguiti da 15enni bimbe minchia che gridano nei loro "concerti" spaccandoti i timpani

    Aaghhaha grazie per la 15enne bimbaminkia Davide hahahahhaha
    Comunque hai ragione...adesso è di moda il rap e tutte ste ragazzine si ascoltano Fedez ed Emis Killa... che tra l'altro nemmeno sono rapper a mio parere...
    A me piacciono e testi perchè nell'incazzatura, nelle cose che dicono e spiegano certe frasi mi ci rivedo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raverbaby__ @ 14/6/2013, 19:49) 
    CITAZIONE (Davide.™ @ 14/6/2013, 17:49) 
    musica anni '80 (led zeppelin, doors ad esempio) e dance anni '90 :D il rap mi fa schifo, mai ascoltato! più che altro i rapper italiani sono seguiti da 15enni bimbe minchia che gridano nei loro "concerti" spaccandoti i timpani

    Aaghhaha grazie per la 15enne bimbaminkia Davide hahahahhaha
    Comunque hai ragione...adesso è di moda il rap e tutte ste ragazzine si ascoltano Fedez ed Emis Killa... che tra l'altro nemmeno sono rapper a mio parere...
    A me piacciono e testi perchè nell'incazzatura, nelle cose che dicono e spiegano certe frasi mi ci rivedo...

    ahah ma no io mi riferivo appunto ai rapper che hai detto tu! ed è proprio vero che va di moda
     
    Top
    .
  7. Matte™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, tutti ci rivediamo in qualche frase di qualche rapper... Ma secondo me solo perchè sono prive di significato, scontate, come i vocal hardstyle, ma almeno quelli caricano (o caricavano, visto l'andazzo)... Io di altro ultimamente ascolto poco niente, qualcosina di rock commerciale come gli ACDC, i Guns 'n' Roses...
     
    Top
    .
  8. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hardstyle hardcore handz up italodance ...tutto il resto e' noia!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    hardstyle, hadcore, techno remeber-early hs, progressive, qualcosa di musica normale tipo green day.......anche io odio infinito per il rap, che sia fedez o eminem
     
    Top
    .
  10. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre all'hardstyle ascolto Industrial, Trance e un pochettino di hardcore... Poi ascolto anche un po' di rock ogni tanto (per esempio mi piacciono un sacco i the doors e ascolto i red hot da quando avevo 9 anni) e anche un bel po' Reggae e Rap... Per quanto riguarda quest'ultimo genere dico che bisogna andare (in italia) a scandagliare veramente bene fra gli artisti, perchè ce ne sono alcuni (Ghemon, Dargen, Mecna, Kiave per citarne alcuni) veramente bravi che scrivono cose sensate , non sono mai banali, sono veri, trasmettono un messaggio positivo all' ascoltatore . I vari dogo, fedez, emis killa, fibra hanno scelto la strada della popolarità e non RAPpresentano più, dunque io non li considero rapper e non ho voglia di dilungarmi sul perchè.
    Cosa non mi piace invece è la musica napoletana, la techno la house/electro I vari cantanti di amici e balle varie che girano in radio e , soprattutto, Vasco rossi.
     
    Top
    .
  11. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io niente, ascolto solo hardstyle! I generi che odio di più sono il metal e il rap, proprio non li sopporto! :thumbdown:
     
    Top
    .
  12. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faber® @ 14/6/2013, 21:27) 
    Per quanto riguarda quest'ultimo genere dico che bisogna andare (in italia) a scandagliare veramente bene fra gli artisti, perchè ce ne sono alcuni (Ghemon, Dargen, Mecna, Kiave per citarne alcuni) veramente bravi che scrivono cose sensate , non sono mai banali, sono veri, trasmettono un messaggio positivo all' ascoltatore . I vari dogo, fedez, emis killa, fibra hanno scelto la strada della popolarità e non RAPpresentano più, dunque io non li considero rapper e non ho voglia di dilungarmi sul perchè.

    Quotissimo!!
    I dogo e fibra fino a qualche anno fa ancora ci stavano, ora solo commerciale del cazzo... ring ring di fibra, pes dei dogo sono proprio delle merde che col rap non c'entrano nulla..
     
    Top
    .
  13. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro io dico che un buon 70% della gente che adesso "ascolta" rap o dice di "fare" rap si è dimenticato il significato della parola rap o non lo ha mai saputo... Oramai vedi gente dai 16 ai 19/20 con un new era (se no non sono rapper) che si cimenta nella produzione del genere parlando solo di 1-quante fighe si è fatto 2-quanto fa brutto 3-quanto si droga 4-scrivendo testi pseudo-politici tipo fedez per far sembrare di essere colto... E' così che va il genere in italia, i pochi veri stanno in un angolino. Grazie al chazzo che poi la gente odia il genere, io infatti mi ci sono molto allontanato negli ultimi 2 anni
     
    Top
    .
  14. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolta l'Hardstyle e le sue sfumature, ascolto un po di Hard trance e basta.. poi bo roba commerciale tipo main stage tomorrowland nn la seguo però se mi capita una serata del genere non mi lamento più di tanto.. è roba orecchiabile..detesto il rap , rock , techno (stile capriati e soci), metal e italiana in generale... in italia sembra che esista solo la pausini e tiziano ferro !
     
    Top
    .
  15. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faber® @ 14/6/2013, 22:18) 
    Più che altro io dico che un buon 70% della gente che adesso "ascolta" rap o dice di "fare" rap si è dimenticato il significato della parola rap o non lo ha mai saputo... Oramai vedi gente dai 16 ai 19/20 con un new era (se no non sono rapper) che si cimenta nella produzione del genere parlando solo di 1-quante fighe si è fatto 2-quanto fa brutto 3-quanto si droga 4-scrivendo testi pseudo-politici tipo fedez per far sembrare di essere colto... E' così che va il genere in italia, i pochi veri stanno in un angolino. Grazie al chazzo che poi la gente odia il genere, io infatti mi ci sono molto allontanato negli ultimi 2 anni

    Io non mi sono allontanata ma, appunto non seguo questi nuovi, che tanto a mio parere non sono nemmeno rapper...
    Boh certe frasi che dicono non sarebbero nemmeno male (infatti in firma ho una frase di fedez,), però è proprio tutto il resto che non c'entra un cazz..
    Emis Killa ancora un pò fa le rime cuore - amore... cioè ridicolo ahahahaa ...
    Hanno perso il significato del rap perchè come diceva Davide han tutte ste ragazzine che li seguono perchè ""son fighi"" e allora fanno dei testi da bimbiminkia per vendere...
     
    Top
    .
25 replies since 14/6/2013, 16:25   273 views
  Share  
.