Altri generi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    A me la rap fa schifo come genere, però apprezzo alcuni argomenti che trattano (anche se molto pochi)... tanto per andare un attimo ot, c'è un mio amico fan sfegatato di emis, e io (costretto certe volte ad ascoltarlo per colpa sua) come anche tanti altri gli criticano questa cosa, ma lui si appoggia sul fatto che è il migliore a rappare -.- e per giunta io da ignorantone ascolto la sua musica pur di non dirgli che mi fa schifo (anche se lui capisce che non mi fa impazzire) , mentre dal mio punto di vista non gli ho mai fatto ascoltare hardstyle perchè sò già come va a finire, lui comincia a criticarla pesantemente, che poi tutte le volte mi dice "come fai ascoltare techno che fa solo tunz tunz" e qui mi imbestialisco, sia perchè non è techno, sia per il tunz tunz (classico stereotipo di chi non ascolta questa musica). Giuro che la prossima volta che mi linka una canzone di emis su facebook gli riempio la chat di raw pesante ahah, scusate l'ot ma dovevo sfogarmi in qualche modo XD
     
    Top
    .
  2. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QIaq @ 15/6/2013, 17:25) 
    A me la rap fa schifo come genere, però apprezzo alcuni argomenti che trattano (anche se molto pochi)... tanto per andare un attimo ot, c'è un mio amico fan sfegatato di emis, e io (costretto certe volte ad ascoltarlo per colpa sua) come anche tanti altri gli criticano questa cosa, ma lui si appoggia sul fatto che è il migliore a rappare -.- e per giunta io da ignorantone ascolto la sua musica pur di non dirgli che mi fa schifo (anche se lui capisce che non mi fa impazzire) , mentre dal mio punto di vista non gli ho mai fatto ascoltare hardstyle perchè sò già come va a finire, lui comincia a criticarla pesantemente, che poi tutte le volte mi dice "come fai ascoltare techno che fa solo tunz tunz" e qui mi imbestialisco, sia perchè non è techno, sia per il tunz tunz (classico stereotipo di chi non ascolta questa musica). Giuro che la prossima volta che mi linka una canzone di emis su facebook gli riempio la chat di raw pesante ahah, scusate l'ot ma dovevo sfogarmi in qualche modo XD

    Sugli amici che dicono che la nostra musica è solo tunz tunz, se ti puo consolare, lo dicono anche tutti i miei amici. Anzi loro mi dicono anche di peggio, mi dicono che quelli che ascoltano hardstyle sono tutti drogati! Boh non si sa bene che cultura ha la gente sulla nostra musica. Cmq a me il rap proprio non va giù, sono pieno di amici che lo ascoltano, ma proprio niente! Sono tutti a parlare nelle loro "canzoni" se si possono chiamare così, di quanto si drogano, di quanto sono famosi, di quante se ne fanno! Ridicoli... Adesso io non conosco la storia del rap, ma se è sempre stato così, non so come possa esserci gente che lo segue.
     
    Top
    .
  3. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trance hardtrance techno progressive(soprattutto) early hardstyle subground elettro house dance anni 90-2000...nn mi viene in mente altro...ah si qualke commercialata che passa la radio e poi la musica piu' famosa dei cantanti italiani e internazionali
    rap no assolutamente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Beh Rosz a parte quell'amico di cui parlavo, ho anche molti amici che ascoltano hs, e di rap solo qualcuno che la ascolta occasionalmente... Quindi posso considerarmi fortunato
     
    Top
    .
  5. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QIaq @ 16/6/2013, 13:21) 
    Beh Rosz a parte quell'amico di cui parlavo, ho anche molti amici che ascoltano hs, e di rap solo qualcuno che la ascolta occasionalmente... Quindi posso considerarmi fortunato

    Beato te! Io sono l'unico ad ascoltare Hardstyle tra i miei amici! Mi devo sopportare tutti i loro generi! Dal rap alla commerciale al rock! Cazzo che palleeeee!
     
    Top
    .
  6. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QIaq @ 15/6/2013, 17:25) 
    A me la rap fa schifo come genere, però apprezzo alcuni argomenti che trattano (anche se molto pochi)... tanto per andare un attimo ot, c'è un mio amico fan sfegatato di emis, e io (costretto certe volte ad ascoltarlo per colpa sua) come anche tanti altri gli criticano questa cosa, ma lui si appoggia sul fatto che è il migliore a rappare -.- e per giunta io da ignorantone ascolto la sua musica pur di non dirgli che mi fa schifo (anche se lui capisce che non mi fa impazzire) , mentre dal mio punto di vista non gli ho mai fatto ascoltare hardstyle perchè sò già come va a finire, lui comincia a criticarla pesantemente, che poi tutte le volte mi dice "come fai ascoltare techno che fa solo tunz tunz" e qui mi imbestialisco, sia perchè non è techno, sia per il tunz tunz (classico stereotipo di chi non ascolta questa musica). Giuro che la prossima volta che mi linka una canzone di emis su facebook gli riempio la chat di raw pesante ahah, scusate l'ot ma dovevo sfogarmi in qualche modo XD

    Se ti può consolare Emis non è un rapper ;) è un bimbominkia che cerca di far rapper e gli riesce male
    Ahahah e tra l'altro rispondi al tuo amico che ascolta Emis di ascoltarsi bene le sue canzoni perchè ce ne una che dice che fino a due anni fa metteva le classic con la scacchiera... quindi chissà che musica ascoltava?? Non hardstyle che fa tunz tunz ma magari hardcore che tanto è sempre bum bum bum...
     
    Top
    .
  7. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, a parte la techno, la progressive, la trance, la vecchia hardstyle.......ho sempre ascoltato qualunque tipo di genere musicale dal pop al rock americano al metal nu metal .......la musica in generale che si fa oggi per quanto mi riguarda è tutta merda..... 10.000 cantanti di oggi non valgono mezzo Phil Collins o 1/4 di Freddie Mercury
     
    Top
    .
  8. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeCHno_vi_87 @ 18/6/2013, 12:05) 
    Io, a parte la techno, la progressive, la trance, la vecchia hardstyle.......ho sempre ascoltato qualunque tipo di genere musicale dal pop al rock americano al metal nu metal .......la musica in generale che si fa oggi per quanto mi riguarda è tutta merda..... 10.000 cantanti di oggi non valgono mezzo Phil Collins o 1/4 di Freddie Mercury

    Vabbè ma Phil Collins da solo secondo me non è che ha fatto tanta roba (per i suoi tempi). Magari quando era nei Genesis sapeva fare qualcosa; Phil Collins non è neanche 1/8 di gente del calibro di Morrison, Cobain o Hendrix imho.
     
    Top
    .
  9. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrlYe @ 18/6/2013, 12:12) 
    CITAZIONE (TeCHno_vi_87 @ 18/6/2013, 12:05) 
    Io, a parte la techno, la progressive, la trance, la vecchia hardstyle.......ho sempre ascoltato qualunque tipo di genere musicale dal pop al rock americano al metal nu metal .......la musica in generale che si fa oggi per quanto mi riguarda è tutta merda..... 10.000 cantanti di oggi non valgono mezzo Phil Collins o 1/4 di Freddie Mercury

    Vabbè ma Phil Collins da solo secondo me non è che ha fatto tanta roba (per i suoi tempi). Magari quando era nei Genesis sapeva fare qualcosa; Phil Collins non è neanche 1/8 di gente del calibro di Morrison, Cobain o Hendrix imho.

    ma infatti io mi riferivo proprio ai Genesis più in generale......era solo un modo per paragonare i clown di oggi con gli artisti e gruppi di ieri
     
    Top
    .
  10. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 14/6/2013, 17:49) 
    musica anni '80 (led zeppelin, doors ad esempio) e dance anni '90 :D il rap mi fa schifo, mai ascoltato! più che altro i rapper italiani sono seguiti da 15enni bimbe minchia che gridano nei loro "concerti" spaccandoti i timpani

    xò nn puoi scrivere anni 80 e the doors
    che hanno composto a cavallo di '60-'70
    ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Spud* @ 18/6/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Davide.™ @ 14/6/2013, 17:49) 
    musica anni '80 (led zeppelin, doors ad esempio) e dance anni '90 :D il rap mi fa schifo, mai ascoltato! più che altro i rapper italiani sono seguiti da 15enni bimbe minchia che gridano nei loro "concerti" spaccandoti i timpani

    xò nn puoi scrivere anni 80 e the doors
    che hanno composto a cavallo di '60-'70
    ;)

    hai ragione chiedo venia
     
    Top
    .
25 replies since 14/6/2013, 16:25   273 views
  Share  
.