compare ticket eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , qualcuno mi può consigliare un buon metodo per comprare/vendere ticket per eventi hs con altre persone,anche all'estero? graziee
     
    Top
    .
  2. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che metodo ci deve essere? intendi fare il bagarino o comprare biglietti di eventi sold out e nn sai come pagare??
     
    Top
    .
  3. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo : se io ho un ticket e voglio venderlo a una persona che non conosco in Italia o all'estero tramite internet come si fa ? con che metodo mi paga il biglietto e viceversa ?
     
    Top
    .
  4. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il metodo di paganento piu' usato per l estero sia il bonifico ma devi avere un c/c se vendi ( nn so se e' obbligatorio se compri perche' forse puoi dare i soldi in contanti alla banca e poi ci pensa lei) (devi farti dare i dati da chi acquisti esatti al 100%) .. altrimenti in italia puoi farti fare una ricarica se hai la poste pay (+ veloce e - costi) sempre se ricevi i soldi, mentre se compri basta compilare um foglietto

    altri nn me ne vengono al momento e metodi di pagamento su internet sempre il bonifico e poste pay se hai attivato il servizio on line
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io per il defqon 1 del 2009 avevo già i biglietti aerei in tasca e non sono riuscito a comprare il ticket...ho dovuto farlo tramite e-bay da un belga e gli avevo fatto un bonifico ma rischiando un sacco, perchè non sapevo se aveva venduto quel ticket solo a me o anche ad altre persone ma mi è andata bene...postepay collegata a paypal è il metodo più sicuro di tutti perchè c'è la tracciabilità della transazione
     
    Top
    .
  6. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su partyflock io ho attualmente 2 trattative in corso :D
     
    Top
    .
  7. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto , grazie ragazzi :D
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2013, 19:44   90 views
  Share  
.