Headhunterz & Steve Aoki - TBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    I joined Steve Aoki at Ultra Music Festival Miami to debut our new collab! Damn that felt awesome.



    a voi i commenti................
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    che finale atroce
     
    Top
    .
  3. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    delle utlime che ha fatto è quella che mi piace meno(anzi non mi piace proprio)... ma l'importante è che faccia ciò che vuole. per me è sempre un idolo
     
    Top
    .
  4. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pesce d' Aprile! Ah no..
    Scusate ma non si era detto che non si doveva più parlare di lui? Ahahah :'D
    Comunque, io personalmente sono aperto a quasi tutti i generi musicali, non sento più il bisogno di criticarlo perchè ha cambiato orientamento musicale, ma il vederlo all' ultra con Steve Aoki (porcaputtana Steve Aoki), vestito e pettinato come la moda vuole in questo periodo, a ballare in quel modo.. mi fa riflettere un poco.

    Che poi magari sta cercando di diventare più famoso possibile con 'sta musica per poi fare un grande ritorno all' hardstyle portandola così in tutto il mondo :D ! No eh?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simix™ @ 1/4/2015, 14:38) 
    Pesce d' Aprile! Ah no..
    Scusate ma non si era detto che non si doveva più parlare di lui? Ahahah :'D
    Comunque, io personalmente sono aperto a quasi tutti i generi musicali, non sento più il bisogno di criticarlo perchè ha cambiato orientamento musicale, ma il vederlo all' ultra con Steve Aoki (porcaputtana Steve Aoki), vestito e pettinato come la moda vuole in questo periodo, a ballare in quel modo.. mi fa riflettere un poco.

    Che poi magari sta cercando di diventare più famoso possibile con 'sta musica per poi fare un grande ritorno all' hardstyle portandola così in tutto il mondo :D ! No eh?

    non so se hai notato ma la cosa peggiore è che è stato inserito nello stage di HARDWELL al tomorrowland....t ho detto tutto!!!!!
     
    Top
    .
  6. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora che gli date retta e lo seguite? Semplicemente smettela di seguirlo e di commentare le sue tracce/merde! Così fate solo il suo gioco. Ormai per me può pure mettersi a produrre country, diventare un politico o tornare a drogarsi di funghi e allucinogeni come quando era ragazzo che a me non frega più niente, stop! Mi ascolto ogni tanto Rate Reducer, Project One e le sue vecchie produzioni e mi basta, punto; non voglio più assolutamente che ritorni a fare hardstyle, la rovinerebbe soltanto
     
    Top
    .
  7. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simix™ @ 1/4/2015, 14:38) 
    Pesce d' Aprile! Ah no..
    Scusate ma non si era detto che non si doveva più parlare di lui? Ahahah :'D
    Comunque, io personalmente sono aperto a quasi tutti i generi musicali, non sento più il bisogno di criticarlo perchè ha cambiato orientamento musicale, ma il vederlo all' ultra con Steve Aoki (porcaputtana Steve Aoki), vestito e pettinato come la moda vuole in questo periodo, a ballare in quel modo.. mi fa riflettere un poco.

    Che poi magari sta cercando di diventare più famoso possibile con 'sta musica per poi fare un grande ritorno all' hardstyle portandola così in tutto il mondo :D ! No eh?

    anche io la penso cosi!
     
    Top
    .
6 replies since 29/3/2015, 22:31   108 views
  Share  
.