Problema tracce WAV --> Chiavetta --> Mixer/Cdj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato delle tracce in WAV su Beatport. Su CD tutto a posto, se invece le metto su chiavetta il mixer non li legge.
    C'è un motivo? Dipende dal mixer? Dal salvataggio dei dati sulle chiavette?

    Anche il mio collega N-Rosz ha provato con i suoi Cdj senza risultati.
     
    Top
    .
  2. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti con certezza ma una mia ipotesi è che il WAVE è un formato audio non compresso mentre l'MP3 è un formato dati; quindi da una penna USB, che non è un supporto audio, forse non puoi leggere file audio... Sinceramente non ci ho mai provato sui miei CDJ-350, questo weekend provo e ti dico!

    Leggendo velocemente ho letto male; mixer o CDJ? che setup hai?
     
    Top
    .
  3. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cdj: 2x Numark NDX 200
    Mixer: DJ Tech Um-120 (con tanto di schermo non funzionante :D )

    I cdj non hanno un ingresso USB purtroppo, mentre il mixer si. Mi interessa solo essere sicuro di non arrivare alla serata con le chiavette che non possono essere lette :/
     
    Top
    .
  4. N-Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D sono arrivato un po' in ritardo, comunque, anche se oramai io e Simix non ce ne facciamo niente, con queste tracce Wave come ha detto lui, ho provato a metterle su chiavetta e poi provarla sui cdj 400, ma inserita la chiavetta, usciva sul display la scritta "No Data"... Anche provando a formattare la chiavetta, il risultato era lo stesso... Ci ho scapocciato dietro un pomeriggio intero, tentando in ogni modo, anche con riti di magia nera e cose così, ma niente, la scritta "no data" continuava a molestarmi...
     
    Top
    .
  5. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se non ho più risposto ma mi sono completamente dimenticato :lol: ho provato anch'io coi miei CDJ-350 e non funziona, penso sia tutto dovuto dalle specifiche del mixer o lettore
     
    Top
    .
  6. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo alla fine non siamo andati perchè hanno spostato la serata, però sono sicuro di una cosa, mai più tracce in WAV :D Grazie per aver tentato!
     
    Top
    .
  7. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh puoi sempre scriverle su un CD volendo, ma penso tu ci abbia già pensato!
     
    Top
    .
  8. N-Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si noi volevamo portarle su chiavetta perché comunque le avevamo comprate e avevamo cercato di essere per correttezza più "in regola" possibile :) cosa che se vai con un cd comunque masterizzato a suonare in un locale e arrivano i controlli ti fanno un bel culo ;) comunque vabbè tanto se ti vogliono rompere le scatole un modo lo trovano in ogni caso :D e poi si alla fine non siamo andati quindi amen! Grazie lo stesso comunque ;)
     
    Top
    .
7 replies since 1/6/2015, 18:13   1199 views
  Share  
.