Sedicenne morto per overdose, chiuso per 4 mesi il Cocoricò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Rimini, 02 agosto 2015 - La discoteca "Cocoricò" di Riccione sarà chiusa per 120 giorni a partire da domani. Lo stop di quattro mesi è stato deciso dal questore della località romagnola, Maurizio Improta, dopo la morte di Lamberto Lucaccioni, il 16enne di Città di Castello ucciso da un'overdose di ecstasy. Il provvedimento è stato adottato in base all'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. La tragedia

    La tragedia era avvenuta un paio di settimane fa. Il giovane si trovava nel locale con gli amici. Si è sentito male intorno alle 4 del mattino. Soccorso da un'ambulanza del 118, era morto poco dopo in ospedale.

    Notifica all'alba Il provvedimento è stato notificato all'amministratore della società che gestisce la discoteca questa mattina all'alba, proprio mentre il locale si svuotava degli avventori. Il questore, partendo dall'ultimo tragico episodio della morte del 16enne, ripercorre dettagliatamente tutti gli interventi delle forze dell'ordine negli ultimi due anni, compresi quelli del 118.


    Fonte: Rainews.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    bene ora i giovani si andrano a drogare da un altra parte.....che geni i magistrati....
     
    Top
    .
1 replies since 2/8/2015, 10:04   86 views
  Share  
.