Video per DjSet

Effetti frequenze equalizer ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko Bho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveee gentee come va?? spero bene x tutti...

    Ho aprto questo Topic per chiedere aiuto a voi che siete più esperti di me nel settore, in preatica ho svariati miei dj set che vorrei pubblicare su youtube e svariate tracce singole che al momento non esistono su youtube in modo che tutti possano ascoltarle e giudicare i djset....

    Attualmente utilizzo Movie maker ma oltre a mettere un immagine fissa e il djset di sottofondo, non riesco a fare.
    Quindi chiedo a voi aiuto,ho visto un sacco di video con effetti tipo di equalizer o frequenze o onde che vanno a tempo con i bassi e via dicendo. come si fa per creare un video così?

    Vorrei riuscire a caricare i miei set su youtube però non mi va di mettere la classica scritta Hardstyle, Shock, e via dicendo, se qualcuno può aiutarmi ne sarò grato :) e visto la quantità di dischi che ho e che non esistono in digitale su internet, vorrei allargare il database virtuale così che tutti le possano ascoltare.


    Grazie a tutti in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. Mirko Bho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno riesce ad aiutarmi ??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    non saprei mirko, l'unica cosa che posso dirti è provare a cercare su softonic o filehippo qualche programma che fa al caso tuo
     
    Top
    .
  4. Mirko Bho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Davide infatti ci sto provando solo che non so proprio sotto che nome cercarlo, perchè se metto effetti per video musicali, mi mostra tutti gli effetti di comparsa scomparsa e via dicendo, mentre se cerco effetti musicali equalizer onde sonore ecc mi trova i vari riverberi ed effetti che non mi servono a nulla, sto impazzendo se non riesco a trovar nulla li faccio con immagine fissa e basta... però speravo ci fosse qualcuno che diinformatica e video ne capiva più di me almeno venivano carini ;D

    CITAZIONE (Davide.™ @ 6/10/2015, 20:18) 
    non saprei mirko, l'unica cosa che posso dirti è provare a cercare su softonic o filehippo qualche programma che fa al caso tuo

    tipo una cosa così o anche in 64 bit, è solo un esempio Video
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2015, 15:38   33 views
  Share  
.