Finalisti Wildcard Contest di Hard Island | Analisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 7/6/2016, 10:04) 
    prima cosa: ma non ci sono italiani? perchè non ci avete provato? comunque è difficile da dire cosa ci vuole per emergere sugli altri, sicuramente mixaggio e cambio tra una traccia all'altra sono le cose fondamentali che si dovrebbero tener conto (e non essere raccomandati, ma ormai funziona così dappertutto...)...

    è tutta gente che abita nei "dintorni" dell'evento (Germania, Olanda, Croazia ecc.) ma no, niente italiani tra i finalisti (tra i partecipanti invece ho letto qualche nome ma devo ancora guardare bene).
    Io ho lasciato perdere quando ho visto l'assurdo numero di partecipanti ma anche perchè se per caso fossi arrivato tra i finalisti sarei stato scartato dopo.
    Qui bisogna imparare a produrre al più presto, c'è poco da fare, arrivati a quel punto il mixaggio diventa una cosa secondaria se la musica è di qualità. Questa è l'unica cosa di cui sono sicuro al momento.

    @MagmaZ
    Anche io sono ignorante ma mi piace cercare di dare un senso alle cose.
    Comunque il Dj/Producer, tolti alcuni casi, sono la stessa figura. C'è chi fa meglio una cosa rispetto all'altra. Ad esempio Unresolved è molto meglio come producer, Geck-o è un fantastico Dj. Ma tutti e due se la cavano in entrambi i casi.
    Poi abbiamo Mandy o il 'frontman' dei The Pitcher che buttano giù le idee e poi si fanno aiutare nella produzione (Il mio sogno :'D, ma purtroppo mi manca la spintarella).

    E comunque non penso di essere fatto per questi contest. Dietro un mix ci deve essere dello studio, per fare in modo che le tracce si incastrino perfettamente, ma io tendo a buttarci dentro quello che più mi ispira al momento, spesso con risultati non all'altezza :')
     
    Top
    .
8 replies since 7/6/2016, 01:19   103 views
  Share  
.