Facciam 2 chiacchiere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Technofolle sotto shock!

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    357
    Reputation
    +12
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Ragazzi il vostro genere preferito? Che serate / disco frequentate ? Siete gabber ,technofolli o commercialotti (ahahaha) tutto quello che vi passa x la testa :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    il mio genere preferito è sempre stata la early hardstyle, e l'hardstyle in generale fino al 2009, dopo zero totale per quanto riguarda i miei gusti...10 anni fa frequentavo quasi tutte le serate, non me ne perdevo una tra due/florida/ecu ecc., ora ho mollato perchè è inutile andare a ballare se sai già che il prodotto che vendono non ti piace...per quanto mi riguarda la raw ha affossato il genere, tutti sti ragazzetti di oggi che diventano famosi dall'oggi al domani devono essere in 2-3-4 per produrre una traccia e che hanno monopolizzato il genere con produzioni tutte identiche
     
    Top
    .
  3. matferri84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio genere preferito è sempre stata la early hardstyle...

    Edited by Davide.™ - 23/5/2018, 18:18
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SottoShock!97 @ 25/2/2017, 23:17) 
    Ragazzi il vostro genere preferito? Che serate / disco frequentate ? Siete gabber ,technofolli o commercialotti (ahahaha) tutto quello che vi passa x la testa :P

    Nell' ambito della musica Hardstyle, o comunque Techno in generale, il mio genere preferito è sicuramente la "Classic" Hardstyle (se si chiama così), ossia tutti i brani Hardstyle più famosi compresi tra il 2006 e il 2011, con i vari Headhunterz, Showtek, Zatox, Technoboy, Tuneboy ecc., a pari merito con l' Euphoric successiva, anche dei giorni nostri. La Raw Hardstyle, che soprattutto negli ultimi anni sembra andare per la maggiore, non mi piace tanto.

    Parlando d' altro, io sono "nato" musicalmente con la Dance Anni '90 e soprattutto Anni 2000, quindi tutta musica Dance, Eurodance, Italodance, mainstream o meno, di quegli anni. Mi piace molto anche l' Hands-Up, alcuni tipi di musica House e Elettronica (che però non saprei individuare con semplicitò con dei sottogeneri, perchè non ne capisco granchè), e la Frenchcore, l' Happy Hardcore e anche un bel po' di brani Hardcore in generale.
    Non disgusto nemmeno il Metal, ma non sono molto ferrato a riguardo...

    Sulle serate... sono uscito fuori dal giro qualche anno fa, ma non ho mai provato una serata con della musica veramente di mio gradimento (tra l' altro, Sottoshock!97, devo rispondere al tuo MP ancora; avevo un attimo perso di vista questo account e il forum :D ). Sono andato a serate normali, con musica commerciale e spesso nemmeno granchè. A volte mi son trovato anche in mezzo a serate con musica reggaeton che non capirò mai cosa ci facciano in una discoteca :/

    Sull' essere gabber, technofolli o altro... non saprei dirti perchè non ne saprei le caratteristiche, e onestamente non mi è mai insterssato ritrovarmi in una categoria di persone ben precisa, in questo campo :D
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2017, 22:17   85 views
  Share  
.