Se tu fossi l'amministratore del forum, come lo miglioreresti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    buonasera ragazzi! so che c'era già una discussione ma preferisco aprirne un'altra, ho una curiosità da chiedere a tutti voi, se foste gli amministratori di Hardstyle Lovers Forum che cosa fareste per migliorarlo? che cosa aggiungereste o eliminereste? lasciamo stare per un attimo la questione dei link scaduti che per ovvi motivi è impossibile ricaricarli tutti, non ho tutto sto tempo purtroppo e quindi si fa quel che si può, parlo proprio di pratico, qualche sezione nuova, qualcosa per attirare le persone a leggerci ecc...rispondete così tutti assieme potremo parlarne e vedrò cosa posso fare per mettere in pratica i vostri consigli!
     
    Top
    .
  2. Ché22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh magari sezione news che riporta notizie sul mondo hs/hc, tipo collab, nuovi talenti, eventi speciali, album, nuovi live-act, curiosità ecc ecc.
    Oppure si potrebbe collegarlo più ad altri social tipo Facebook/Instagram...
    Non so, altre idee sul momento non mi vengono.
    È che Facebook purtroppo ha ammazzato i forum :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    una cosa del genere (ed era molto seguita) c'era qui, praticamente prendevamo tutte le notizie dai facebook degli artisti e ne parlavamo...si facebook ha affossato i forum, anche perchè fai conto che degli 11 mila fans che abbiamo quello che posto lo vedono solo un centinaio di persone, e se vuoi che abbia più visibilità devi sponsorizzare e quindi pagare, "mi piace" nuovi non ne arrivano, anzi tutt'altro, qualche tempo fa eravamo a 12,5k fans, ora misteriosamente ne scompaiono un tot al giorno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Technofolle sotto shock!

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    357
    Reputation
    +12
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Io nel forum mi trovo bene lo vedo come un'alternativa migliore a facebook , per migliorarlo non saprei proprio anche perché ha molte sezioni varie quindi è un po difficile pensare a qualcosa di nuovo.. dovremmo trovare una novità che attiri le persone a frequentarlo di nuovo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    è vero tante sezioni sono abbandonate, se vi viene in mente qualche nuova idea fatemi sapere ragazzi che vedo cosa posso fare...penso comunque sia sempre più difficile attirare gente, siamo comunque rimasti solo noi come forum hardstyle in italia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    88
    Reputation
    0
    Location
    (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ché22 @ 11/4/2017, 09:29) 
    Mmh magari sezione news che riporta notizie sul mondo hs/hc, tipo collab, nuovi talenti, eventi speciali, album, nuovi live-act, curiosità ecc ecc.

    Secondo me come idea ci starebbe, anche tornando ad usare quella sezione esistente, magari togliendola da sotto dj e vocalist che è un po nascosta e mettendola subito nel menu principale...
    Per il resto secondo me c'è di tutto e di più, bisognerebbe solo convogliare più gente sulla pagina ed iscriversi..
     
    Top
    .
5 replies since 10/4/2017, 20:34   161 views
  Share  
.