Knock knock!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crush!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare finalmente riusciró a parlare con qualche altro essere umano della musica più bella del mondo..sono contento :)

    Salve a tutti, mi chiamo Carmine, vivo a Napoli, sono un musicista..suono la chitarra elettrica da una vita (letteralmente), ho suonato qualsiasi cosa su cui l'essere umano abbia posato le orecchie...ma ormai da 7 mesi a questa parte ascolto solo Hardstyle..perché? Non so dirvelo..dovrei digitarvi in toto il testo di Devotion di Tuneboy & E-life per rispondervi e credo che sappiate già di cosa parlo.

    Tutto ha avuto inizio con qualche video di shuffle dance su YouTube..come ci sono finito? Destino credo.
    Ad ogni modo ero ipnotizzato tanto dai ragazzi che ballavano quanto dalla musica, ma è stato un processo psicologico lento, durato un paio di mesi durante i quali quei suoni entravano sempre più in profondità nella mente e nell'anima.
    Dopo un po' il pensiero è diventato sempre più fisso, incontenibile, nonostante la logica mi dicesse che stavo diventando pazzo..quale pensiero? Quello di passare dall'ascolto alla pratica, ovvero suonare Hardstyle con la chitarra.
    È stata dura...davvero dura, le prime volte non avevo assolutamente idea di cosa fare o di come farlo ma mi sentivo di impazzire perché la molla interiore che mi spingeva a provarci era davvero troppo forte.