LOS ANGELES 2010 SHUFFLE MEETUP - Cercasi titolo canzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Video

    Tra i tanti video del genere che ho visto sul tubo, questo è uno di quelli sui quali ci sono più dubbi in assoluto sui titoli delle canzoni. E' uscito 8 anni fa e nessuno ha dato risposte sotto il video.
    Alcune sono riuscite a shazammarle, ma a me interessa soprattutto la quarta (che inizia a 3:03) che mi ispira molto.

    GLi unici indizi che so dare è che, essendo il video del 2010, è un brano sicuramente uscito nel 2010 o prima, e a giudicare dalla voce alla fine, mi sembrava simile a quella del brano "The Pitcher & DV8 - Shine", quindi ho pensato che potesse essere un brano di uno dei due. Tuttavia, cercare alla cieca un brano del genere andandosi a rispolverare la discografia di ogni dj Hardstyle è peggio di cercare un ago in un pagliaio, quindi se qualcuno ne sa più di me... :D

    Intanto i titoli che finora shazam mi ha trovato sono:

    1- Star Creatorz - Killzone (Hunter Remix) 0:00
    2- Ghiesz - DutchStyle [Paraphaze remix] 1:45
    3- Scope DJ ft. Maia - Surreality 2:32
    4- ??? 3:03 <--- Quella che cerco di più di tutte
    5- ??? 3:44
    6- Psyko Phunkz - Ghostclass 4:37
    7- Hardstyle Masterz & Max Enforcer - Respect 5:08
    8- Profite - SYSFV 5:47
    9- Frontliner - Frozen 6:01
    10- ??? 6:25
    11- Dj Zany - Windowmaker 6:49

    L' ultima è What is love ma con l' hardstyle non c' entra molto :D

    Edited by Gio24 - 22/4/2018, 12:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    quella a 5:47 sentendo il vocal che dice "australia" potrebbe essere un anthem di un evento fatto appunto li, però non è quello del defqon.1
    la 10 a me sembra non ci sia, secondo me è tutta frozen fino a 6:49
    le altre non so i titoli, e dire che in quegli anni andavo a ballare un sabato si e un sabato si, ma saranno produzioni non stra sentite che quindi sono difficilotte da trovare, se mi viene in mente qualcosa ti aggiorno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho provato a scrivere "hardstyle Australia" su yt, ma non ho trovato risultati. Dovrei impegnarmi di più :D

    A 6:49 e a 6:25 mi sembrava ci fosse un cambio di canzone, per questo ne ho messe 2 ;)
    Sono ben consapevole che le altre sono parecchio "ricercate"; se non le hanno trovate in 8 anni, non sarà certo una passeggiata :D
    Ieri sono stato fino alle 3 di notte a spulciare per intero i canal8 di Fusion Records e Scantraxx fino al 2010, ma non ho trovato nulla. Anzi, credo di essere fuori strada :D

    Si, quando non riesco a trovare un titolo che mi interessa divento psicopatico
    :D
    In ultima analisi, beato te che hai ballato con musica del genere... nel 2010 non ero ancora maggiorenne ma non sapevo nemmeno cosa fosse l' Hardstyle pirtroppo...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si sembrano due tracce diverse semplicemente perchè prima viene messo il build up e poi la melodia con la cassa, qui puoi constatarlo che è la stessa traccia da 6:01 a 6:49
    il vocal mi sembra proprio che dica "defqon.1 australia", ma è impossibile che sia l'anthem ufficiale perchè nel 2009 era maximum force di zany e l'anno dopo save your scrap for victory di headhunterz, possibile sia una traccia o remix di qualche dj australiano fatta apposta per il defqon.1 australia, quindi veramente tosta da trovare
    quella a 3:03 non mi sembra assolutamente DV8, quindi secondo me cercarla in fusion è fuori strada, troppo "happy" per gli standard di quegli anni della fusion, ho provato anche a cercare quello che dice il vocal su google ma non mi da risultati
    quella a 3:44 il vocal sembra che dica "every keep on trying you get me so time", ma anche qui non spunta nulla su google
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quella a 3:03 non mi sembra assolutamente DV8, quindi secondo me cercarla in fusion è fuori strada, troppo "happy" per gli standard di quegli anni della fusion, ho provato anche a cercare quello che dice il vocal su google ma non mi da risultati
    quella a 3:44 il vocal sembra che dica "every keep on trying you get me so time", ma anche qui non spunta nulla su google

    Non ho una conoscenza così ampia del genere, sono andato a sensazione sia con DV8, sia con quelle due etichette discografiche :D Sono state le prime che ho visto e me le sono sentite tutte. Questo weekend mi sorbirò per intero qualche altro canale, sempre ammesso che mi vada bene e che esista su youtube...
    Ho provato a cercare su internet info sull' evento, ma non mi esce nient' altro oltre il video. Inoltre, sul vocal faccio davvero fatica a capire cosa possa dire, l' inglese non è mai stato il mio forte... :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il vocal mi sembra proprio che dica "defqon.1 australia", ma è impossibile che sia l'anthem ufficiale perchè nel 2009 era maximum force di zany e l'anno dopo save your scrap for victory di headhunterz, possibile sia una traccia o remix di qualche dj australiano fatta apposta per il defqon.1 australia, quindi veramente tosta da trovare

    L' hai gufata :D

    Video

    Ecco la song a 5.47...
    Cioè, io voglio bestemmiare in tutte le lingue del mondo. Trovo quella pronosticata impossibile, ma non quella che mi interessa.... :fp:
    Aggiorno il primo commento
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    immaginavo! dai bene una l'hai trovata, qualcosa ho indovinato ahah tra l'altro profite e il vecchio alias di rebourne, quindi non era così impossibile!


    p.s.: mi è venuta in mente quella che cerchi :D è Toneshifterz - Let It Go, vedi che qui invece ho cannato, era fusion davvero! però ero sicuro di averla già sentita quindi mi è spuntata fuori!

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    p.s.: mi è venuta in mente quella che cerchi :D è Toneshifterz - Let It Go, vedi che qui invece ho cannato, era fusion davvero! però ero sicuro di averla già sentita quindi mi è spuntata fuori!

    Io mi ero fermato al 2010.... Quindi è più vecchia del video in cui è stata pubblicata.
    Tra l' altro è leggermente pitchata, per questo shazam non me la riconosceva :D (avrà un copyright...)

    In ogni caso siamo 1-1, ma grazie mille per la collaborazione e per tutte le info avute, anche su quella che ho cercato io ;)


    Ora delle altre onestamente mi interessa relativamente, quindi mi posso ritenere più che soddisfatto. Se le scopro per caso bene, sennò pazienza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    6,556
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per puro caso ho completato la tracklist:

    1- Star Creatorz - Killzone (Hunter Remix) 0:00
    2- Ghiesz - DutchStyle [Paraphaze remix] 1:45
    3- Scope DJ ft. Maia - Surreality 2:32
    4- 3:03 Toneshifterz - Let it go
    5- 3:44 D-Block & S-te-fan ft Soundcreators - Keep On Trying
    6- Psyko Phunkz - Ghostclass 4:37
    7- Hardstyle Masterz & Max Enforcer - Respect 5:08
    8- 5:47 Profite - SYSFV
    9- Frontliner - Frozen 6:01
    10- Dj Zany - Windowmaker 6:49

    11- Haddaway - What is love ( 7:37 )



    Ogni volta che vedo sti video trovo canzoni nuove che mi piacciono, più frequentemente del semplice spulciare nei vari canali appositi...
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2018, 00:49   71 views
  Share  
.