Penso che il tempo di Hardstyle Lovers stia per finire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, purtroppo ormai ho sempre meno tempo per seguire e aggiornare il forum tra lavoro e vita privata, e l'hardstyle non fa più parte della mia vita ormai da tempo...hardstyle lovers per me nel corso di tutti questi anni è stato più di un semplice "forum", ho conosciuto un sacco di gente con il quale ho condiviso la passione che era per me l'hardstyle, ma penso che tutto debba avere una fine, mi sta balenando l'idea di chiuderlo a fine anno, gli utenti ormai non ci sono più (a tal riguardo ringrazio ancora i pochi che passano a salutare o a commentare), da quando esistono i social in tantissimi hanno completamente abbandonato i forum, e andare avanti penso che ormai non abbia più tanto senso...fatemi sapere la vostra per i pochi che comunque ci sono ancora...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    io preferisco di gran lunga il forum ai social! sarò vecchio stampo ma è cosi....spero non chiuda :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    88
    Reputation
    0
    Location
    (CN)

    Status
    Offline
    Chiuderlo sarebbe un peccato, c'e` comunque tanto materiale interessante! Perche` piuttosto non lasciarlo cosi com'e`? senza aggiornamenti, rimarra` "vecchio" ma almeno il resto non va tutto perduto... e` comunque un buon database che ha ripercorso buona parte della storia musicale... Oppure passare la palla a qualcun altro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    chiuderlo ragazzi comunque non vorrebbe dire cancellarlo, ma non aggiornarlo più, quello intendevo...luke purtroppo non penso che ci sia qualcuno che abbia voglia di portare avanti il lavoro, uno perchè ormai i promoters usano appunto facebook o instagram per fare business e promozione delle proprie serate ed eventi, forumfree non lo usa più nessuno, due perchè già anni fa c'era qualcuno che mi dava una mano e che pian piano sono spariti tutti, giustamente crescendo ognuno prende le proprie strade...comunque è solo un'idea, nulla di ancora definitivo, ma da solo non riesco veramente più ad aggiornarlo come si dovrebbe...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    88
    Reputation
    0
    Location
    (CN)

    Status
    Offline
    Certo capisco! Guarda, penso 2 cose: 1) che a prescindere dal tempo a disposizione non e` piu` possibile mettersi li ad aggiornare tutte le nuove uscite di brani ecc... ne escono tanti ogni giorno e poi comunque la gente segue i propri preferiti su youtube, di certo non verrebbe a cercarli qua... 2) secondo me ormai questi forum, sopratutto se hanno un sito indipendente, non vengono piu` utilizzati come tale. Al 90% usano tutti lo smartphone, per cui e` comoda una semplice app come FB o Istagram, piuttosto che andare a cercare il sito web ogni volta.
    Poi magari una volta certe informazioni erano meno a portata di mano, per cui si veniva spesso qui a confrontarsi, ora non piu`.
    A mio parere, resta bella la cosa di avere la sezione eventi, in cui qui puoi trovare una lista con tutti gli eventi italiani con le info, cosa che invece al di fuori non c'e`, solo eventi sparsi su facebook. E anche l'idea di avere una piattaforma in cui si possono condividere varie cose, come le registrazioni di vecchi eventi (domina, parhasar, ecc), piu` tutto il resto del materiale ce c'e`...
    Magari potrei aiutarti in qualcosa, volendo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Technofolle sotto shock!

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    357
    Reputation
    +12
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con B-Luke.. quoto a pieno!!!! Non chiuderlo Davide sarebbe un vero peccato.. io credo che il forum sia più ordinato per tante cose rispetto alle app di ora..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non prometto ma matengo.

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    1,059
    Reputation
    0
    Location
    italiana

    Status
    Anonymous
    Mi aggrego agli altri pareri,é fondamentale tenerlo visibile anche se non attivo,come risorsa per tutti quelli che vogliano approfondire l'argomento hardstyle, e qui si ci puo

    ..ci si puó capirne parecchio. Ovviamente l'abbandono dei forum é triste,ma dovuto al fatto che la societá di oggi abbia abbandonato il dialogo,lasciando spazio ai like ed emoticons,sotterrando il piacevole confronto da forum.Sperando che le cose cambino e che la gente si stufi di fb e compagnia, mi auguro ci sia un ritorno ai buoni,vecchi e sani forum. Grazie davide per quello che hai fatto,e per quello che potrai fare.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lore ben @ 17/11/2019, 11:46) 
    Ovviamente l'abbandono dei forum é triste,ma dovuto al fatto che la societá di oggi abbia abbandonato il dialogo,lasciando spazio ai like ed emoticons,sotterrando il piacevole confronto da forum.

    non potevi trovare parole migliori, comunque tranquilli era solo un momento di stanca, continuerò ad aggiornarlo che sia uno, che siano dieci utenti che interagiscono! la passione che ho, e che ci ho messo, per questo forum va al di là di ogni gusto musicale odierno, anche se non seguo totalmente più, mi piace sempre confrontarmi con chi è "arrivato dopo" diciamo, anche se sti maledetti i forum non sanno manco cosa siano e preferiscono i like sui social :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non prometto ma matengo.

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    1,059
    Reputation
    0
    Location
    italiana

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, mi fa piacere di essere riuscito a farmi capire, visto che purtroppo ho un pessimo linguaggio. Esatto è bellissimo potersi confrontare su passioni/tematiche comuni ed esprimerle con chi ne sa di più o che comunque abbia voglia di sentire la tua opinione. Alla fine tutto questo rincorsa alla tecnologia a tutti i costi secondo me riporterà ad assaporare la genuinità dei forum, magari chissà che tra 2 anni si rivedrà un ripopolamento proprio sull'hardstyle, almeno me lo auguro e di sicuro ce lo auguriamo. :thumbup: :thumbup:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Davide, come facevi ad essere al corrente di tutti i party italiani? Io non trovo mezza info, quindi non riesco mai a fare una serata giusta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    0
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Io son del centro italia e se voglio una serata HS o deve venire zatox a roma ogni 2 anni tipo o andare al nord italia o nord olanda.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,821
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Settimana-AI-9
     
    Top
    .
11 replies since 25/8/2019, 13:41   546 views
  Share  
.