fl studio 21-21 producer edition

fl studio 21-21 producer edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ho comprato fl studio producer edition su amazzon ma mi sembra che il codice sia gia stato usato rimandandomi la scatola aperta con il codice gia usato.
    per il primo passaggio ho messo il seriale e mi sono registrato ma usandolo e usando la versione trial sono identici quindi voglio capire se ho il codice senza le sue funzionalità.
    in quasi tutti i plugin mi dice che sono nella versione trial quando mettendo il seriale dovrebbero essere completi.
    eseguo le istruzioni per l' istallazione ma quando metto il codice di 20 caratteri mi da errore registazione non so se perche gia lo avevo inserito prima o per unaltro motivo..
    metto la email con la passoword mi sblocca fl studio ma i plugin sono in versione trial ...
    voglio restituire il prodotto ad amazzon ma prima voglio capire se il codice sia stato usato gia prima..
    se metto l'email con la passoword come faccio a capire se sono in versione trial o sono con la versione completa ?
    se metto unlock with account entro con l 'email e la passoword e quindi mi da la voce account sbloccato significa che il codice non e gia stato usato e quindi ho la versione che ho acquistato?
    vi volevo chiedere dopo che ho speso 180 euro se mi potete dire come faccio a capire se sono stato truffato e quindi a capire se mettendo email e passoword sono nella versione trial o in quella completa.
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2023, 16:03   6 views
  Share  
.