Hardstyle Lovers Forum - The Best Italian Forum For Hardstyle Lovers

Votes given by <Mark>

  1. .
    Una volta uno stile artistico metteva in piedi una massa di persone. Ora una massa di persone mette in piedi uno "stile artistico". E questo non vuol dire essere artisti. Questo è il fenomeno della commercializzazione.
  2. .
    e se provi a dirgli "lo conosci abject?" magari ti guardano con la faccia spalancata e ti dicono che non l'hanno mai sentito...............
  3. .
    ho iniziato ad ascoltare hardstyle credo nel 2004, e poi con i primi forum nati su internet, quindi con più informazioni, ho iniziato ad ascoltarla assiduamente...i primi live che ascoltavo erano soprattutto del due anche perchè c'era tanta gente di casale che ci andava e la voce si spargeva...nel 2005 (a parer mio) ci fu il passaggio dalla early alla hardstyle tipica 2006-2009 con tante produzioni tendenti quasi alla jumpstyle che preludevano ad un "nuovo" stile musicale...poi ho iniziato ad andare a ballare e ad appassionarmi sempre di più a questa musica, nel 2007 mi feci due giorni a rimini (400 km andare, 400 km tornare) per andare all'ecu SOLO ed esclusivamente per sentirmi gli showtek senza neanche aver prenotato un albergo da andare a dormire...ho passato 3 anni e mezzo al florida saltando veramente poche serate, alla fine mal che si dica questa musica ti faceva conoscere gente, ed era sempre bello ribeccarli ad ogni serata anche se abitavamo a centinaia di chilometri di distanza, ai tempi c'era solo netlog e msn per tenersi in contatto!!! ho fatto 5 serate all'estero che mi porterò sempre nel cuore, poi nel 2010 ho iniziato sempre meno ad andare a ballare per via di tanti motivi, e sono arrivato ad oggi che praticamente le discoteche con questo genere non le frequento quasi più, sono cambiate troppe cose, la musica è cambiata, l'atmosfera che creava quella musica è cambiata, sono venuti fuori (sempre a parere mio) troppi dj con lo stesso stile, non è più la musica variegata di qualche anno fa (ad esempio una produzione di scope la riconoscevi lontano un miglio con il suo reverse bass, ora se mi date 10 tracce e mi dite che una è sua non la riconoscerei mai)...è un discorso che andrà avanti all'infinito, la gente che andava negli anni '90 all'imperiale e insomnia ti dirà che quelli erano i migliori tempi, quelli che andavano al parhasar e al domina diranno invece che erano quelli i migliori tempi, e chi ha iniziato ad ascoltare hardstyle adesso dirà che quelli di oggi sono i migliori tempi (magari ascoltando una produzione odierna di headhunterz, dei noisecontrollers o dei dbstf, e ignorando o non conoscendo quale è stata la loro discografia a cavallo tra il 2006 e il 2010)...insomma tutta sta pappardella per dire che ormai l'hardstyle odierna non rappresenta più di tanto i miei gusti, e consiglierei a chi tanto osanna le commercialate che vengono fuori ogni 3x2 oggi di andare a riascoltarsi i dischi che veramente hanno fatto la storia dell'Hardstyle con l'H maiuscola, e vedrà che ci sono troppe differenze tra "passato" e presente.
  4. .
    from the hard......to dance music ahahahahaahahah
  5. .
    Mi prendo a coltellate lo scroto piuttosto che subirmi sta roba ad un'evento
  6. .
    Ho visto che da soundclod non si possono scaricare, almeno, io non riesco.. Metto il link di zippy di quelli che ho trovato :)
    Coone http://www24.zippyshare.com/v/58797774/file.html
    Code Black http://www65.zippyshare.com/v/32385951/file.html
    The Prophet http://www65.zippyshare.com/v/38984438/file.html
    Toneshifterz http://www2.zippyshare.com/v/26504396/file.html
    Noisecontrollers http://www67.zippyshare.com/v/91320240/file.html
  7. .
    grande!!!!
  8. .
    Mi sembrava strano che all'inizio non ci fosse un vocal gay, poi ho sentito a metà e mi sono rincuorato :')

    Pessima comunque, lead da zecchino d'oro ft. Steve Aoki o chicchessia e il solito kick che non cambia mai, fanculo Merdhunterz.
  9. .
    CITAZIONE (<Mark> @ 20/5/2013, 23:06) 
    per me, meglio poco seguita ma "vera", piuttosto che maggiormente seguita ma adeguandosi agli ascoltatori ;)

    Citando MezzanotteMezzogiorno che a sua volta cita Irwin Welsh: "Un fermento artistico, quando si manifesta, deve rimanere underground [...] come protetto in un guscio"

    E' un affermazione verissima per qualsiasi cosa e in questo caso penso che anche l'hardstyle debba rimanere underground, una cosa di nicchia che piace perchè piace, non perchè si sente dappertutto. Ricordo che 3 - 4 anni fa se dicevi hardstyle in giro la gente ti guardava e diceva "eh?", mentre ora grazie a cacate come Lose My Mind e affini tutti dicono " I <3 ACCAESSE xDXDXD!!1" "uhuhuh sono paxxo di hs! hihih"; insomma, fanculo le commercialate.
  10. .
    Non la sento nemmeno, ho già capito di che si tratta
  11. .
    Mamma mia che serata anche questa.... i noise la prima volta in italia allo shock... tanta roba
  12. .
    CITAZIONE (gianawana @ 4/5/2013, 18:12) 
    però se torniamo indietro nel tempo i bpm erano questi e i kick spesso non erano cosi potenti come ora...ovviamente erano molto piu complete le tracce e avevano un'atmosfera senza paragoni,forse è questo che ci fa pensare "non è che sia un granchè"

    esatto...come atmosfera se si prende l'80% delle tracce hardstyle odierne non trasmettono niente (per i miei gusti eh)...sembrano fatte tutte con lo stampino con questi vocal odiosi e questa moscezza
  13. .
    splendida!!!!!
  14. .
    Avesse fatto un capolavoro poi... Another shit track (cit. Crypsis & Adaro)

    Sentirsela guardando il video poi... Gutalax

    Edited by Faber® - 3/4/2013, 00:22
  15. .
    tutti i dj raw han commentato: i dont give a fuck.......
104 replies since 22/3/2010
.