Raciti, sospeso processo a indagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato sospeso in attesa della decisione della Cassazione il processo per resistenza aggravata a pubblico ufficiale ad Antonino Filippo Speziale, il giovane indagato anche per la morte dell'ispettore Filippo Raciti durante il derby a Catania. Lo ha deciso il tribunale per i minorenni di Catania dopo la richiesta di legittima suspicione dei legali dell'imputato per spostare il processo per incompatibilità ambientale.


    Il legale del ragazzo, l'avvocato Giuseppe Lipera, sostiene che ricorrono le condizioni del "legittimo sospetto" perché a Catania non vi sarebbe la serenità necessaria per celebrare un giudizio obiettivo.

    La mamma di Speziale: "Ferita da decisione Tribunale"
    Speziale solo lunedì aveva ottenuto dallo stesso Tribunale la scarcerazione, ma con l'affidamento a una comunità di recupero. Decisione contestata dalla madre del ragazzo, Rosa Speziale. "Oggi - dice - sono un po' più serena ma non sono contenta per la decisione di mandare mio figlio in una comunità e di non farlo tornare a casa". La donna si ribella contro la definizione della sua famiglia data dai giudici. Una famiglia, si legge negli atti processuali, "consapevole di avere avuto una condotta educativa a volte incoerente nell'arco degli anni, avendo perdonato alcune intemperanza del figlio", ma allo stato "non possiede la dovuta autorevolezza educativa". "Mio figlio - contesta Rosa Speziale - ha una famiglia sana, e lo potevano portare a casa, e non in comunità". La madre di Antonino Filippo si dice quindi "ferita dalla decisione del Tribunale per i minorenni di Catania", perché, sostiene, "non si puo' dire che non siamo capaci di educare un figlio".

    Il provvedimento di affidamento a una comunità di recupero sociale è stato contestato dai legali del giovane con un ricorso al Tribunale per il riesame per i minorenni chiedendo la scarcerazione del loro assistito o, in subordine, la concessione degli arresti domiciliari per i minorenni. All'istanza è stata allegata una nuova perizia medico legale del prof. Giovanni Lo Castro, docente di Psicologia clinica dell'università di Catania.





    BAHHHHH è PAZZESCO....SEMBRA KE SI TROVINO SCUSE SU SCUSE....

    E ANKORA UNA VOLTA UNA POVERA FAMIGLIA NON HA AVUTO GIUSTIZIA...

    E IL COLPEVOLE è IN GIRO....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    In sto paese d merda nessuno puo avere giustizia...e poi mi sento dire SI SN FIERO DI ESSERE ITALIANO...E SE FOSSE SUCCESSO A VOSTRO PADRE??? MI FA SKIFO TUTTO TUTTO
     
    Top
    .
  3. FRADYLAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha nn commento neanche
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    te fai bene..io nn ci riesco ann commentare e mentre lo faccio mi viene sl il nervoso...dovrei riuscire anke io a nn commentare...ma e piu forte d me
     
    Top
    .
  5. _bimba_raky_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skifo!!!
     
    Top
    .
  6. -TeChNoFoLlE89-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giudici e magistrature corrotte... puniscono solo gli innocenti!!! i criminali in italia la passano quasi smp liscia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    gli unici ke nn sn corrotti vengono uccisi..vedi falcone e borsellino...
     
    Top
    .
  8. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ke merda....

    corruzione e ingiustizia sempre di +...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    purtroppo...
     
    Top
    .
  10. fedeshock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bleah...
     
    Top
    .
9 replies since 25/7/2007, 16:58   33 views
  Share  
.