Gli Showtek vincitori dell' Hard Dance Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOMO93AOSTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Showtek vincitori dell' Hard Dance Awards 2009 come miglior dj e miglior produzione gia vincitori con "Fuck the system"quest' anno vincono con la seguente traccia:"Hold us back".



    COMMENTATE!!! ;) :)

     
    Top
    .
  2. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace x niente la song...troppa melodia e poka cassa...

    uff ma la musica sta cambiando troppooo
     
    Top
    .
  3. MOMO93AOSTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero km kanzone nn e bella!!!!ce ne sn migliori ke hanno fatto durante il 2008!!!! behhh ke sta cambiando troppo la musika hai propio ragione!!!!ma nn sl in negativo!!!
     
    Top
    .
  4. andry_techno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti sembra minkia trp commerciale sta song.. gli showtek nn mi stanno piacendo molto.. anke se xo sec me in qst tempi stanno uscendo un po di song carine..
     
    Top
    .
  5. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli showtek sono odiosi proprio xkè sono la commercialità in persona nell'hardstyle! e tby li sta seguendo x bene...è x quello che sto premio lo darei a tutti tranne che a loro..
     
    Top
    .
  6. FeDe_HaRd_StYlE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaaaa....nn sn d accordo....sicuramente io l avrei dato a qlc altro....x adesso sec me il migliore è frontliner
     
    Top
    .
  7. ~ Hardstyler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me doveva vincere technboy ...k produzioni ha fatto.....ti sento,channel kgb,double dutch darkies , e il remix della sua produzione migliore (a mio parere)....per non parlare poi di miami belch e a kay a
     
    Top
    .
  8. Eddy_HS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ognuno il proprio pensiero....a me piacciono da paura gli showtek....e penso ke il TBY di adesso spacchi più di quello di qualche anno fa...poi va a gusti..
     
    Top
    .
  9. MOMO93AOSTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Showtek Non mi piacciono, riguardo a TBY basta ascoltare il Rmx di Infinity per capire che sta diventando troppo commerciale!!!
     
    Top
    .
8 replies since 3/3/2009, 10:54   90 views
  Share  
.