Foggia, rottweiler azzanna bimbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Un bambino di due anni è stato ricoverato con prognosi riservata agli ospedali Riuniti di Foggia, dopo essere stato azzannato dal rottweiler del nonno. Il bambino era stato soccorso dal padre il quale aveva inizialmente raccontato che ad aggredire il piccolo, nei pressi di una masseria di famiglia, sarebbero stati tre cani randagi. Il bambino è stato morso alla gola, al tronco e agli arti superiori.

    A destare maggiore preoccupazione è la ferita alla gola del piccolo Pasquale Pio Meola che ha provocato una grave emorragia. Secondo quanto inizialmente raccontato dal padre del bambino i tre cani si sarebbero avvicinati a loro durante una passeggiata in località "Torre Bianca" dove vivono i nonni e lo zio di Pasquale. Dopo la corsa al pronto soccorso l'uomo è stato portato dalla polizia sul luogo dell'aggressione e durante la ricostruzione avrebbe confessato la verità.

    Il rottweiler veniva normalmente tenuto durante il giorno in un recinto, ben costruito, e liberato durante la notte perché facesse la guardia. Il recinto però era stato lasciato aperto per una dimenticanza così in un attimo di distrazione il cane ha azzannato il piccolo recidendogli la giugulare. Il padre è stato denunciato per omessa custodia e malgoverno di animali. Il cane sarà sottoposto agli esami del caso. Inspiegabili i motivi dell'aggressione.
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2010, 10:34   38 views
  Share  
.