Incidente stradale a Narni, morti tre giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    NARNI (TERNI) - Due ragazze narnesi, entrambe di 18 anni, sono morte la notte scorsa dopo che l'auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada nei pressi di Narni. Qualche ora dopo il ricovero è morto anche un diciassettnee che viaggiava sulla stessa auto. Feriti l'altro coetane a bordo dell'auto, un'Alfa 147 a gasolio, che ha preso fuoco dopo essere finita fuori strada.

    Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell'auto. Non è ancora chiaro se siano morte per l'urto o in seguito all'incendio divampato subito dopo. Sull' incidente sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri. L'incidente è avvenuto sulla vecchia Statale Ortana, in località Stifone. L'Alfa era diretta verso Narni quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, finendo prima contro il guardrail e poi urtando alcuni piccoli pilastri di cemento che si trovano sul bordo della carreggiata. Ha quindi preso fuoco in seguito all'urto. Alla guida dell'Alfa un ventenne rimasto ferito lievemente, con accanto un diciassettenne le condizioni del quale sarebbero più gravi. Alcuni giorni fa altri tre giovani erano morti a Terni dopo che l'auto sulla quale viaggiavano aveva preso fuoco dopo essere finita fuori strada.


    bastardo il guidatore che non si è fatto niente spero vivrai con i rimorsi tutta la vita spezzare così le vite di due 18enni schifoso!!! guardate la macchina in che stato sarà andato a 200 all'ora sto bastardo!!!
     
    Top
    .
  2. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi ke botta!!!Come cavolo ha fatto il cunducente a nn farsi nulla??!!Sto bastardo!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 18/8/2010, 12:23   34 views
  Share  
.