Ecco la prima tv 3d senza occhialini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Grazie a nuova tecnologia ottica in grado di emettere segnali luminosi da più punti e angolazioni dello schermo

    TOKYO - La tv in 3D senza occhialini, pronta e in vendita già prima di Natale: è la promessa rivoluzionaria di Toshiba, tanto avveniristica da essersi guadagnata un ampio spazio sulla prima pagina dello Yomiuri, il primo quotidiano del Sol Levante e il più diffuso al mondo. Secondo fonti vicine alla conglomerata giapponese e leader dell'elettronica, alla base dell'innovativo standard c'é una tecnologia ottica innovativa e in grado di emettere segnali luminosi da più punti e angolazioni dello schermo.
    In particolare, il metodo sviluppato da Toshiba permette al cervello umano di riprodurre immagini tridimensionali con la visione diretta del pannello tv, indipendentemente dal tipo di angolatura e soprattutto senza l'intermediazione dei controversi occhialini, spesso criticati per essere motivo di affaticamento alla vista e potenziale mezzo per la trasmissione di malattie. La nuova gamma di Toshiba, in base alle indiscrezioni, sarà presentata in tempo per la stagione natalizia, concentrandosi in un primo momento su schermi da 21 pollici. Il mercato della tv 3D stenta ancora a decollare in Giappone, malgrado il nutrito gruppo di produttori, come Sony, Panasonic e Sharp, che hanno presentato negli ultimi mesi le proprie offerte.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io una volta ho provato a mettere gli occhialini da euronics dopo due minuti mi stava scoppiando la testa...e poi il costo della tv 3d era 2999 euro :o:
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiccioli ahaha
     
    Top
    .
  4. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi se le inventano proprio tutte!!
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strafiga secondo me sarà l'evoluzione dell'x box

     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2010, 09:21   32 views
  Share  
.