Il "Beach" all’ultima spiaggia

Il locale dei Murazzi chiuso definitivamente dai vigili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era in regola con la licenza di somministrazione degli alcolici. E’ questo il motivo che è costato la chiusura al «The Beach», lo storico locale dei Murazzi. E, a sentire l’assessorato al Commercio, si tratta di uno stop che durerà parecchio: minimo, sino alla prossima estate.

    D’altronde gli assessori ai Vigili Domenico Mangone e al Commercio Alessandro Altamura (reduci dalle proteste contro «movida selvaggia) l’avevano promesso: quest’anno lungo il Po, al Quadrilatero romano e a San Salvario sarà tolleranza zero. Sia contro il rumore sia contro qualsiasi altro illecito.

    E l’estate 2010 è stata davvero un’escalation di controlli. A giugno i primi blitz dei vigili armati di fonometro, a luglio la lettera-ultimatum a ben sette locali dei Murazzi, più il «Biberon» di San Salvario e «Lo Sbarco» di via Silvio Pellico. Mentre è di ieri la notizia che ben otto music-bar di piazza Vittorio hanno ricevuto la diffida dei vigili urbani a superare i livelli di rumore consentiti di notte. E altri otto hanno subito la stessa sorte ai Murazzi.

    «Non abbiamo trascurato alcuna zona - ha commentato ieri l’assessore Altamura - perché non sarebbe nemmeno giusto che la Città adottasse metodi e misure diverse di quartiere in quartiere». Tant’è che nelle maglie del nucleo anti-fracassoni di via Bologna è finito anche il locale di via Stradella «Lo stonato». Ed è così che i vigili urbani - insieme con gli ispettori del Commercio - ad agosto sono massicciamente intervenuti oltre che ai Murazzi anche in piazza Emanuele Filiberto e dintorni, secondo vero cuore della movida. Qui, a beccarsi qualche giorno fa la diffida dei vigili è stato il Freevolo. «Non potevamo certo ignorare le continue proteste degli abitanti di questo quartiere - ha ribadito l’assessore ai Vigili urbani Domenico Mangone - d’altronde questi esercenti erano stati ampiamente avvisati. Non hanno abbassato il volume e ora sono stati puniti». L’assessore, insieme con il collega Altamura, responsabile dei vigili urbani aveva incontrato più volte sia gli esasperati abitanti di via Santa Chiara e dintorni sia i residenti di piazza Vittorio. «Se ci arrivano segnalazioni - ha ribadito Altamura - dobbiamo intervenire in qualunque zona. L’estate deve essere tranquilla per tutti non solo pochi privilegiati».
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G-O-D-O! sono uno schifo quei locali..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ahahah povero benedetta ki lo vorrà ora???
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo shock





    AAHAHAHAHHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO STE..

    godo come un pazzo..li devono radare al suolo i murazzi di merda
     
    Top
    .
  6. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mi dispiace :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    ahahhaha immagino...
     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2010, 11:47   47 views
  Share  
.