Amalfi, gravi danni per maltempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Il maltempo che si è abbattuto sulla costiera amalfitana sta causando gravi danni. Nel comune di Atrani è tracimato il fiume Dragone: le acque hanno invaso le strade trascinando verso il mare numerose auto e moto. Le strade del piccolo centro della costiera sono state invase dai detriti. Si sta cercando una ragazza che lavora in un bar, invaso dall'acqua e dai detriti e dal quale è stato già tratto in salvo il proprietario


    image



    Sul posto sono giunti numerosi uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Al momento le forze dell'ordine fanno sapere che non si segnalano vittime, anche se la giovane, una ragazza di Amalfi di 25 anni, manca all'appello. I carabinieri della compagnia di Amalfi, impegnati assieme ai vigili del fuoco di Salerno nelle ricerche, sono riusciti a mettersi in contatto con i genitori della giovane, i quali hanno confermato che la 25enne non è ancora rincasata. Nello stesso bar era rimasto intrappolato il titolare, che però è riuscito a mettersi in salvo e a scappare.



    image

    Un violento nubifragio in queste ore sta flagellando la costiera amalfitana e ad Atrani acqua e fango hanno invaso le strade, travolgendo numerose auto parcheggiate. Una decina di vetture e diverse moto sono state trascinate in una galleria e sepolte dal fango.


    image


     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna!!!
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2010, 08:08   15 views
  Share  
.