Atterraggio emergenza per premier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un problema tecnico ha costretto a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Milano Linate il volo di Stato a bordo del quale il premier, Silvio Berlusconi, si stava recando a Bruxelles. Il problema, relativo a un finestrino della cabina di pilotaggio, è stato rilevato mentre l'aereo era sopra Zurigo. L'aereo è atterrato regolarmente, e ha raggiunto la capitale belga con un velivolo sostitutivo.


    Il problema riguardava un parabrezza, che si sarebbe scheggiato. La segnalazione di richiesta assistenza alla torre di Linate è stata subito evasa e dopo dieci minuti è rientrata.

    Subito è stato predisposto un nuovo volo per il Belgio. Non ci sarebbe comunque stato alcun momento di paura, ma solo l'espletamento di una procedura di sicurezza.

    Berlusconi: "Solo un vetro rotto"
    "C'è stata solo una forte incrinatura del vetro, abbiamo dovuto ridurre la velocità e tornare a Milano. Tutto qui". Silvio Berlusconi commenta così il fuoriprogramma, al suo arrivo a Bruxelles per il Consiglio europeo. E' stato un complotto? chiedono i giornalisti. Il premier non risponde e si allontana sorridendo.
     
    Top
    .
  2. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piloti di sinistra XD
     
    Top
    .
  3. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff :( e anke stavolta si è salvato :(
     
    Top
    .
  4. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia...anche stavolta gli è andata bene :(
     
    Top
    .
3 replies since 16/9/2010, 15:45   19 views
  Share  
.