E' morta Sandra Mondaini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Sandra Mondaini ha raggiunto il suo Raimondo. L'attrice è morta poco prima delle 13 all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverata da circa 10 giorni. Nata l'1 settembre 1931, la Mondaini aveva 79 anni: malata da tempo, il suo stato di salute aveva subito un grave colpo dopo la morte del marito, Raimondo Vianello, il 15 aprile. All'origine del decesso un'insufficienza respiratoria.


    L'attrice era ricoverata all'ospedale San Raffaele di Milano da circa dieci giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931. La Mondaini era da tempo malata, è morta poco prima delle 13 per una "insufficienza respiratoria importante". Lo scorso 15 aprile era morto il marito, Vianello, un'icona del piccolo schermo italiano. Non ha resistito quindi che cinque mesi senza il suo Raimondo e si è spenta anche lei.

    La Mondaini aveva debuttato nel 1949 nella commedia "Ghe pensi mi" di Marcello Marchesi al teatro Olimpia di Milano, accanto a Tino Scotti e Franca Rame.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    azz...mi spiace..
     
    Top
    .
  3. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera...dopo raimondo era quasi scontato ke morisse anke lei..era troppo giù!!!

    questo fa vedere quanto era unita quella coppia...mamma mia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ciao sandra finalmente hai raggiunto il tuo raimondo come volevi :( rip
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  6. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rip
     
    Top
    .
  7. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano la prova vivente ke si puo essere famosi senza essere immischiati in scandali e schifezze varie..
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2010, 13:32   65 views
  Share  
.