Rave party a Fara Sabina, 22enne in coma per overdose di ketamina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    È in coma una ragazza che ha partecipato la scorsa notte a un rave-party a cui cui hanno preso parte oltre mille persone provenienti da ogni parte d'Italia che hanno occupato illegalmente in nottata i locali dell'ex Croce Rossa a Fara in Sabina, in provincia di Rieti.
    Secondo quanto riferito dall'amministrazione comunale di Fara in Sabina, il raduno abusivo, che ha preso vita nella struttura di proprietà del ministero dell'Interno, sarebbe stato organizzato da un gruppo di ragazzi romani, residenti a Settebagni, che hanno lanciato un tam tam su facebook raccogliendo adesioni da ogni parte d'Italia. Numerose le ambulanze e i medici del 118 presenti nell'area del rave, dove si stanno trattando i tanti malori che si stanno registrando in queste ore, tra cui quello della ragazza che è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale provinciale San Camillo dè Lellis di Rieti.

    "L'intervento delle forze dell'ordine di Fara Sabina e Poggio Mirteto, della Protezione Civile di Passo Corese, e del responsabile alla Sicurezza del comune farense Pietro Terrasi è stato tempestivo - ha spiegato il sindaco di Fara in Sabina, Vincenzo Mazzeo, in contatto con i carabinieri di Poggio Mirteto che stanno seguendo le indagini - Dalle prime ore di questa mattina nessuno ha abbandonato la zona per evitare che la situazione potesse degenerare".

    "Secondo gli organizzatori tutto sarebbe dovuto terminare entro le 13.30 di oggi. La situazione è sotto controllo, ormai dobbiamo convincerci che siamo nell'area metropolitana, a due passi da Roma e che non siamo più al riparo da nulla. Per noi è stata una sorpresa, eventi del genere nel nostro territorio non si erano mai verificati prima. Gli stessi organizzatori mi hanno riferito che hanno scelto questo luogo dopo aver visto il sevizio sulla ex Cri andato in onda su 'Striscia la notizia'".
    Risponde agli stimoli ma è ancora ricoverata al reparto di rianimazione dell'ospedale provinciale San Camillo de Lellis di Rieti la ragazza di 22 anni di Roma finita in coma durante un rave-party organizzato da un gruppo di ragazzi romani, probabilmente di Settebagni, nei locali dell'ex Croce Rossa di Fara Sabina, in provincia di Rieti.

    Secondo quanto appreso, la ragazza sarebbe attualmente in coma farmacologico in seguito ad un'overdose di ketamina. Nel frattempo, oltre a numerosi malori curati dai medici del 118 di Rieti direttamente sul posto, anche un'altra ragazza di Roma di 25 anni è stata trasportata al Policlinico Gemelli di Roma in quanto a rischio infarto in seguito all'assunzione di un mix di alcol e droghe. Scattati anche i primi arresti da parte dei carabinieri di Poggio Mirteto e segnalazioni alla Prefettura. In manette sarebbe finito uno spacciatore di 24 anni del nord Italia mentre centinaia sarebbero attualmente le segnalazioni di assuntori di droga alla prefettura di Rieti.
     
    Top
    .
  2. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un fenomeno che andrà via via sparendo...x via della gente ignorante e stupida ke va con il con l'intento di esagerare...peccato...
     
    Top
    .
  3. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sembra vada sempre peggio una volta non c'erano tante porcherie come oggi
     
    Top
    .
  4. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta anke nella furbizia della gente...ormai si sa in prima linea c'è il guadagno poi lo sballo...quindi uno spacciatore ke non ha scrupoli taglia la roba con di tutto e di + e si finisce così se non peggio...

    cazzi loro...alla fine se portassero meno merda alle feste forse non ci sarebbero così tanti problemi e così tanta gente contraria...
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, come mi dispiace!
     
    Top
    .
  6. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke cattivo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    anche io dico che non mi fa pena...poi fare overdose di ketamina ce ne vuole!!!
     
    Top
    .
  8. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'è cercata, xò non commento visto che sono contro a ste robacce qua ;)
     
    Top
    .
  9. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti stacca testa gambe e braccia ti fai un viaggio che se sei furbo/a non lo fai mai più ;)
    Se era overdose non credo che era la prima volta che lo faceva
     
    Top
    .
  10. teo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo la keta..! non capisco come faccia a essere cosi di ''moda'' oggi...ormai la trovi d'appertutto..che schifezza!
     
    Top
    .
  11. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 4/10/2010, 22:16)
    ke cattivo

    ke cattivo????? io pago le tasse affinchè un elicottero e tutto lo staff siano pronti x soccorrere una deficente cosi???? a cosa serve una persona cosi?? serve solo a far spendere i soldi alla società.. parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.. io l'avrei lasciata li dov'era facendo finta di nulla..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj M.P. @ 4/10/2010, 22:59)
    CITAZIONE (ELe™ @ 4/10/2010, 22:16)
    ke cattivo

    ke cattivo????? io pago le tasse affinchè un elicottero e tutto lo staff siano pronti x soccorrere una deficente cosi???? a cosa serve una persona cosi?? serve solo a far spendere i soldi alla società.. parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.. io l'avrei lasciata li dov'era facendo finta di nulla..

    forse così è un po' esagerato ma cazzo se l'è cercata lei e sono cazzi suoi
     
    Top
    .
  13. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark hardstyle @ 4/10/2010, 23:13)
    CITAZIONE (Dj M.P. @ 4/10/2010, 22:59)
    ke cattivo????? io pago le tasse affinchè un elicottero e tutto lo staff siano pronti x soccorrere una deficente cosi???? a cosa serve una persona cosi?? serve solo a far spendere i soldi alla società.. parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.. io l'avrei lasciata li dov'era facendo finta di nulla..

    forse così è un po' esagerato ma cazzo se l'è cercata lei e sono cazzi suoi

    l'hai detto.. SE L'è CERCATA LEI.. x quale motivo la dovrei salvare?? lei sa benissimo i rischi che corre..
     
    Top
    .
  14. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gente è stupida si sa...ma tanto se la lasciavano li era ancora + una polemica!!!

    basterebbe essere un minimo intelligenti...non rischiare...o se proprio lo si vuole fare esserne coscenti e non esagerare!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj M.P. @ 4/10/2010, 23:32)
    CITAZIONE (mark hardstyle @ 4/10/2010, 23:13)
    forse così è un po' esagerato ma cazzo se l'è cercata lei e sono cazzi suoi

    l'hai detto.. SE L'è CERCATA LEI.. x quale motivo la dovrei salvare?? lei sa benissimo i rischi che corre..

    sarebbe ugualmente da salvare.......così MAGARI capisce ke kazzata sta facendo......se non lo capisce non saprei ke fare
     
    Top
    .
71 replies since 4/10/2010, 19:27   523 views
  Share  
.