Rave party a Fara Sabina, 22enne in coma per overdose di ketamina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per un po di solidarietà maury.

    6 da solo, vedi un tossico alla frutta, lo lasci li = sicuramente per un (anche brevissimo) periodo di tempo avrai un bel rimorso da mandare giu.
    stesso discorso ma lo aiuti, e magari si salva grazie a te = 6 la persona piu felice al mondo, xkè non c'è gioia piu grande di aiutare qualcun'altro (si lo so sembro una suora a parlare cosi, ma è la verità)
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi la volta dopo fa lo stesso ;)
     
    Top
    .
  3. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazienza, solidarietà incondizionata! per evitare di sentirsi una merda!

    al defqon un ragazzo era per terra a vomitare sangue durante sostenute convulsioni, QUEI FIGLI DI PUTTANA di olandesi lo guardavano in cerchio, qualcuno gli dava qualche pacca e le tipe si coprivano la faccia schifate.
    sono corso subito al bar a chiamare qualcuno perchè nessun stronzo pezzo di merda rotto in culo si sbrigava ad aiutarlo. l'han portato via e non si è sentito parlare di nessun morto nei giorni successivi. io sono molto contento del mio gesto (anche se forse non gli sarebbe accaduto un cazzo cmq)

    e non è successo ad un rave illegale, al defqon
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contro a sta merda e per me quando ti pigli roba poi ti prendi anche le conseguenze sono cazzi tuoi se poi non hai neanche la forza di respirare..


    è un ragionamento da pezzo di merda lo so, ma a me fanno proprio schifo se cose..
     
    Top
    .
  5. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno ovviamente la vede alla sua maniera :)
     
    Top
    .
  6. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente nn era keta...sarà stata qualche merda...solo taglio!!! bisogna sapere cosa si prende non andare a casaccio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    a xke la keta non puo far andare in overdose? è un sedativo per cavalli che preso in dosi massicce puo anche uccidere...
     
    Top
    .
  8. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrE.NiZza @ 5/10/2010, 19:02)
    pazienza, solidarietà incondizionata! per evitare di sentirsi una merda!

    al defqon un ragazzo era per terra a vomitare sangue durante sostenute convulsioni, QUEI FIGLI DI PUTTANA di olandesi lo guardavano in cerchio, qualcuno gli dava qualche pacca e le tipe si coprivano la faccia schifate.
    sono corso subito al bar a chiamare qualcuno perchè nessun stronzo pezzo di merda rotto in culo si sbrigava ad aiutarlo. l'han portato via e non si è sentito parlare di nessun morto nei giorni successivi. io sono molto contento del mio gesto (anche se forse non gli sarebbe accaduto un cazzo cmq)

    e non è successo ad un rave illegale, al defqon

    beh andre hai fatto la cosa giusta...
    il menefreghismo della gente può uccidere ma si è sempre pronti solo a puntare il dito!
    può fare schifo quanto si vuole ma non si lascia morire una persona...
    tanto non serve e non servirà mai a nessuno vedere che di droga si muore...non è una cosa che ferma il fenomeno!

    cmq ovviamente in questi casi ci si divide in due...e chi è totalmente contrario alla droga farebbe schiattare tutti quelli che ne fanno uso...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma scherzate chi dice che lascerebbe morire uno che è per terra perchè ha assunto droga o dite sul serio?????
     
    Top
    .
  10. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj M.P. @ 4/10/2010, 22:59)
    CITAZIONE (ELe™ @ 4/10/2010, 22:16)
    ke cattivo

    ke cattivo????? io pago le tasse affinchè un elicottero e tutto lo staff siano pronti x soccorrere una deficente cosi???? a cosa serve una persona cosi?? serve solo a far spendere i soldi alla società.. parassiti ke vivono sulle spalle degli altri.. io l'avrei lasciata li dov'era facendo finta di nulla..

    ............ c'è qualcuno ke la pensa così
     
    Top
    .
  11. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate ad avere voi un bar vicino a porta palazzo e avere a ke fare spesso con i drogati ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    a me stanno sul cazzo quelli che fanno come sta tipa..stanno male magari riskiano di morire sul serio ma penso che cmq avendo un cuore tenterei di dare una mano a una persona in difficoltà..secondo me sbaglio ad essere cosi perchè cmq è gente che se le va a cercare xo bo..sono fatto cosi e non ci posso fare niente..non riuscirei a non aiutare una persona..minimo chiamerei un ambulanza...
     
    Top
    .
  13. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maury lavori in un bar a porta palazzo? O.O

    Auguri vivissimi :D

     
    Top
    .
  14. teo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libra @ 5/10/2010, 19:26)
    Sicuramente nn era keta...sarà stata qualche merda...solo taglio!!! bisogna sapere cosa si prende non andare a casaccio...

    il problema è che a meno che nn te la fai tu in casa è impossibile sapere cosa prendi..nn sai mai come e con cosa l'han tagliata..da essere keta a essere bamba o ecc ecc..poi quella ketch sicuramente sarà quella delle feste ovvere cucinata e tagliata sul posto..!
     
    Top
    .
  15. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 5/10/2010, 20:30)
    Maury lavori in un bar a porta palazzo? O.O

    Auguri vivissimi :D

    nn è proprio a porta palazzo ma è li vicino.. e ti assicuro ke di rifiuti umani simili ne vedo tutti i giorni..
     
    Top
    .
71 replies since 4/10/2010, 19:27   523 views
  Share  
.