Rave party a Fara Sabina, 22enne in coma per overdose di ketamina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazia ogni giorno di essere vivo xDDDDD
     
    Top
    .
  2. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esagerato :D
     
    Top
    .
  3. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete proprio dei leghisti xD
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaah vabbe maury era ironia ma con gente del genere non sai mai che può capitare ;)
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dipende con ke "tipo di drogati" hai a ke fare...non penso ke al tuo bar arrivi gente in botta di ketamina!!!

    cmq si alla fine x ki è contro è contro a tutte le droghe...non solo a certe...xo un conto è avere a ke fare con un tossico di eroina (ke cmq aiuterei lo stesso se vedessi star male) e uno ke è strafatto di qlk sostanza tipo la keta...
    fatto sta ke non è lasciando morire la gente ke si combatte la droga!
     
    Top
    .
  6. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate io lavoro nel sociale con i disabili, ma sono a contatto ugualmente con situazioni disastrose, e ho passato sulla pelle problematiche di droga nei periodi d'infanzia..

    si che è vero che ognuno ragiona a modo suo..ma a me fa venire il nervoso leggere certi discorsi
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andre ma minkia ma se sai che "fanno male" certe cose che cazzo vai a esagerare, e ce gente che ne va ANCHE FIERA!!!!!!!!! mi puo mai fare pena gente così, NO! forse è esagerato non fare proprio niente, ma neanche sbattermi per aiutarlo così tanto.. forse solo l'ambulanza come diceva ste..
     
    Top
    .
  8. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è x colpa di persone egoiste, stronze e senza un briciolo di buon senso che il mondo va a puttane.. si, è vero, non cambia nulla se da domani te e maury cominciate a fare i frati, ma io non voglio sentirmi parte integrante di quella fazione di persone indifferenti verso chi sta peggio. perchè alla base di un problema come l'eroina, nell'99% dei casi c'è un problema ancora piu grosso. vorrei vedere se qualche amico si infilasse in questo brutto giro cosa faresti! se te ne sbatti e lo lasci li coi suoi casini, non ti offendere ma 6 una merda

    BERLUSCONI ragiona cosi. -.-

    aggirare i problemi (xkè come ha detto maury, i tossici sono un problema sociale) è da vigliacchi. affrontarli è motivo di orgoglio
     
    Top
    .
  9. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No aspè andre io sto parlando di gente estranea, di amici il discorso è diverso (e anche qui sbagliato perche non ci dovrebbe essere distinizione) ma so di per certo che ad un amico dopo posso paragli e fargli il culo magari ragionare e ste troiate, uno in olanda per terra no.. non so spiegarlo neanche io ripeto sarò stronzo ma a me certe cose danno fastidio ;)
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il vigliacco è quello che trova (o meglio, crede di trovare) nella droga la soluzione ai suoi problemi..
     
    Top
    .
  11. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh andre sec me la tossicodipendenza è un problema sociale...ma non x questo non aiuterei chi ne è schiavo!

    qua dal rave siam passati ad argomenti più seri...

    x °andre° : non si può far distinzione su un amico o un estraneo con un problema così grave cazzo...tu vai sicuro ke tanto tra i tuoi amici magari mai nessuno si bucherà e te ne lavi le mani...ma può non essere anche così...

    x mp : è facile generalizzare così, alla fine si punta il dito sempre contro i + deboli...è come dire è impossibile ke certa gente sia stata così stupida a cascare nei tranelli di Vanna Marchi...eppure è successo...non tutti sono forti, non tutti hanno accanto le persone giuste quando c'è un problema,non tutti si rialzano dopo una sconfitta nel modo in cui ti rialzeresti tu...e qua parlo del fenomeno eroina...ke secondo me ki ci cade non è per prova o divertimento!
    quella è una droga ke ti rende schiavo!

    poi vorrei dire tante altre cose...ma meglio ke sto zitta :D
     
    Top
    .
  12. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps.ele lo so che non ci dovrebbe essere distinzione ma è piu forte di me, xò bo se adesso scoprissi che qualche mio amico si fa di qualcosa bo di sicuro mica non gli parlo piu o cosa, mica sono pirla, andre se ti ricordi avevamo parlato di sto argomento anche nel treno in belgio ;) e se non ti ricordi sai che ci sono rimasto di merda su certe notizie ma non per questo di sicuro devono cambiare i rapporti con una persona ;)

    Poi oh ragazzi è piu forte di me se vedessi uno per terra che sta malissimo bo il primo pensiero è che se l'è andata a cercare ma di sicuro aiutarlo non serve a niente tanto si salva e la volta dopo fa lo stesso se non lo salvi magari ti tieni il peso di non aver fatto nulla ma anche in questo caso non risolvi il problema!!
     
    Top
    .
  13. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste Bass @ 5/10/2010, 19:44)
    a xke la keta non puo far andare in overdose? è un sedativo per cavalli che preso in dosi massicce puo anche uccidere...

    No non dico quello ma cmq mi fa strana la cosa...poi raga ovviamente i giornali devono sempre ingradire quindi nn crediamo a tutto quello che dicono...che magari quella chissà cosa aveva fatto e danno la colpa alla keta...e cmq ognuno nella sua vita fa quello che vuole nn è giusto attaccarlo cosi...preferisco gente che si droga che gente che violenta o qualche pedofilo...almeno il drogato nn fa del male a nessuno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    piu o meno la penso come te anche se sai molto bene che non è vero che il drogato non rompe il cazzo...ki pippa o si mangai le pastiglie non rompe il cazzo..ki si buca speesso ruba e scippa x trovare i soldi x farsi..e li giu mazzate secondo me...finke ti droghi e non caghi il cazzo sono fatti tuoi..se cominci a rompere allora le cose cambiano
     
    Top
    .
  15. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finke ti droghi e non caghi il cazzo sono fatti tuoi..

    +1
     
    Top
    .
71 replies since 4/10/2010, 19:27   523 views
  Share  
.