Bestemmia di Berlusconi mentre racconta una barzelletta su Rosy Bindi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    La barzelletta probabilmente non verrebbe pronunciata neppure dal ragazzo più discolo del peggior bar della peggiore perifieria italiana. La racconta Silvio Berlusconi. La fine è shock con una bestemmia pronunciata dal Cavaliere, irripetibile e non trascrivibile.
    Berlusconi è in Abruzzo e si sta intrattenendo con un gruppo di militari, probabilemente, spiega L’Espresso, elicotteristi della Guardia di Finanza. Alla fine il premier dice: “nessuno di voi mi tradisca…eh”, ma una di loro aveva una telecamera.
    Inutile dire che il video ha scatenato un’ondata di polemiche. Il presidente della provincia di Roma, Luca Zingaretti, del PD ha fatto notare che la pena per i calciatori che bestemmiano è l’espulsione: se è il presidente del consiglio a farlo, “non succede niente?”. Il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti ha affermato invece che “aveva ragione l’ex moglie quando affermava che quest’uomo ha bisogno di cure. L’unica cosa che non può e non deve più fare è curare l’Italia”. Giuseppe Fioroni, Responsabile Pd dell’area welfare ha manifestato la sua piena solidarietà alla compagna di partito Rosy Bindi: “di fronte a un presidente del Consiglio che racconta barzellette con bestemmie e offende le donne non c’è purtroppo null’altro da aggiungere se non la constatazione del punto più basso dello scadimento al quale siamo arrivati”. Il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando, ha commentato il video esprimendo solidarietà alla “collega parlamentare” e sostenendo che Berlusconi è “evidentemente ossessionato da una visione sessista e maschilista del mondo, ha una sola concezione della donna ed è cattolico solo a parole”.
    Dal canto suo Silvio Berlusconi ha risposto alle critiche affermando che la “storiella” in questione sarebbe circolata un anno fa in tutto il parlamento, e che “averla raccontata, in privato, non è nè un’offesa nè un peccato, è solo una risata”: ha poi concluso sostenendo che “il cattivo gusto e la responsabilità sono casomai di chi la pubblicizza. Mi spiace solo se qualcuno nella sua sensibilità si sia sentito turbato. Ma non ci credo. È soltanto un pretesto per attacchi strumentali e ipocriti”.
    D’altronde è la terza volta che il premier si lascia andare in pubblico a battute riguardanti l’onorevole Bindi: il primo atto risale all’ottobre del 2009 quando durante una telefonata in diretta al programma “Porta a porta” pronunciò l’ormai famosa frase “lei è più bella che intelligente”; il secondo,atto ha invece avuto luogo nel luglio scorso a Novedrate, dove all’università telematica E-Campus Berlusconi pronunciò la frase “Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi”.



    COMPLIMENTI...CONTINUATE A VOTARLO CHE INTANTO NEL MONDO CI RIDONO TUTTI DIETRO ;)
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che lo odio come persona, ma a sto giro dico una cosa, lui è una persona come un altra, va bene che deve dare l'esempio di tutta la nazione ma per un orco dio............... dai oh chi è che non bestemmia, come se gli altri fossero santi, ma assolutamente come persona è uno schifoso corrotto di merda ;)
     
    Top
    .
  3. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando cazzo muore??? QUANDO????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    hai detto bene...tutti possono bestemmiare anche sto scemo può farlo ma non quando vede che è ripreso!!! poi invece di raccontare barzellette che pensi ai problemi veri dell'italia porca troia!!! ma ci rendiamo conto in che situazione ci troviamo con sto mafioso al governo? perchè studio aperto e il tg5 non parlano delle migliaia di persone ancora sfollate in abruzzo a distanza di un anno e mezzo dal terremoto? perchè non fan vedere che napoli è di nuovo in mezzo all'immondizia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:01)
    dai oh chi è che non bestemmia

    io ;)

    cmq dai poteva evitarselo
     
    Top
    .
  6. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo tutti ma se fossimo al suo posto cosa faremmo??Quello che ha fatto lui.
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non lo metto in dubbio ma anche io se fossi presidente del consiglio mi comporterei esattamente come ora, alla fine non si deve giudicare l'operato di una persona secondo come si comporta, poi oh io chiunque vedo salire al governo vedo che fanno tutti cagare ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    quello che ha fatto e sta facendo vuoi dire...ovvero distruggere l'italia...sta cercando di cambiare la costituzione, per lui tutti quelli che gli son contro son comunisti è riuscito addirittura a dire che tutti i giudici son di sinistra e a sputtanare il CAPO DELLO STATO in tutte le tv nazionali...ripeto COMPLIMENTI! e nel video della bestemmia tutti che ridono compiaciuti al padrone aahah che schifo...e chiedetevi anche perchè questo video non l'avete visto in nessuna tv nazionale a parte la7 ;)
     
    Top
    .
  9. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che in tutti i paesi e così noi ci lamentiamo ma in altri è ancora peggio poi quando c'era Prodi non mi venite a dire che era meglio era uguale
     
    Top
    .
  10. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:01)
    Premetto che lo odio come persona, ma a sto giro dico una cosa, lui è una persona come un altra, va bene che deve dare l'esempio di tutta la nazione ma per un orco dio............... dai oh chi è che non bestemmia, come se gli altri fossero santi, ma assolutamente come persona è uno schifoso corrotto di merda ;)

    Da, ripeto ho detto che non lo difendo, dico semplicemente che per una bestemmia non muore nessuno..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    boia nessun politico in altri paesi ha cercato di farsi leggi ad personam per far si che i suoi guai giudiziari svanissero nel nulla...andre non è la bestemmia in se ma tutto il contorno ma quante ne ha fatte sto scemo? senza dimenticare le puttane minorenni a villa certosa...
     
    Top
    .
  12. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daaaa cazzo leggiiiiiiii l'ho anche scritto xD dico solo che bo ha bestemmiato come molti a sto mondo, non vedo solo perche è il capo di sto pesce non possa farlo che poi sia un corrotto un pezzo di merda un infame e quante ne vuoi TI DO RAGIONE ;)
     
    Top
    .
  13. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il boia type r @ 4/10/2010, 23:19)
    Parliamo tutti ma se fossimo al suo posto cosa faremmo??Quello che ha fatto lui.

    tipica frase da italiano :D "se ruba lui perchè non lo posso fare anch'io?" complimenti, cosi si va avanti!

    CITAZIONE (Il boia type r @ 4/10/2010, 23:28)
    quando c'era Prodi non mi venite a dire che era meglio era uguale

    ecco, altro tipico luogo comune :D hauhauhauah.. spiegami cos'ha potuto fare prodi in 2 anni ereditando un paese ke ha avuto in mano berlusconi per 15 anni..

    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:33)
    Daaaa cazzo leggiiiiiiii l'ho anche scritto xD dico solo che bo ha bestemmiato come molti a sto mondo, non vedo solo perche è il capo di sto pesce non possa farlo che poi sia un corrotto un pezzo di merda un infame e quante ne vuoi TI DO RAGIONE ;)

    un uomo ke si accaparra milioni di voti dei cattolici xk toglie l'ici su TUTTE le proprietà del vaticano (ovvero milioni di euro di tasse) e poi bestemmia è tutto dire :D
     
    Top
    .
  14. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non leggete quello che scrivo <_<
     
    Top
    .
  15. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidel Castro i ditttori dell'Africa che prendono potere con guerriglie guerre civili o colpi di stato militari o Cina e Tibet poi ovvio in certi paesi lo danno meno a vedere comunque io non ho votato per Berlusconi ne per nessuno
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2010, 21:59   177 views
  Share  
.